Audi Q4 e-tron: prezzo, dimensioni, interni, autonomia, batterie, motori e uscita - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese).

scriviti alle nostre Newsletter, tutte le novità del mondo auto e non solo!

"Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana).

"Quattroruote Flash News", per ricevere ogni giorno notizie, prove e impressioni dal mondo automotive (1 invio/giorno dal lunedi al venerdì)

(Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sarà in vendita dalla prossima estate la nuova Audi Q4 e-tron, disponibile anche nella versione coupè Sportback. La capacità del vano bagagli tocca i 520 e 1.490 litri (a divano posteriore abbassato) per la Q4 e-tron, si sale a 535 e 1.460 litri per la Sportback. (Motori News)

Audi e Sonos hanno dato il via ad una collaborazione che porterà il sistema audio premium dell'azienda statunitense all'interno delle nuove auto della Casa dei quattro anelli. L'annuncio è stato dato in occasione del lancio ufficiale di Audi Q4 e-tron, SUV elettrico in arrivo in Europa il prossimo mese di giugno e già preordinabile anche nel nostro Paese. (HDmotori)

La presentazione della vettura — che adotta la piattaforma modulare elettrica MEB del Gruppo Volkswagen, riuscendo così ad abbinare le dimensioni esterne di un modello compatto a un’abitabilità di categoria superiore — si terrà all’Audi Pavillion della Biblioteca degli Alberi nel contesto della nuova edizione della Interni Designer’s Week, dedicata all’Industrial and Furniture Design , che si svolge dal 10 al 23 aprile nel capoluogo lombardo. (Corriere della Sera)

L’arrivo sul mercato della Audi Q4 e-tron è previsto a giugno. Lusso e realtà aumentata. Rispetto agli altri modelli ingegnerizzati su piattaforma MEB, la Q4 e-tron ha interni più lussuosi e rifiniti. (Newsby)

È costruita sulla piattaforma modulare MEB già impiegata dalle Volkswagen ID.3 e ID.4 e dalla Skoda Enyaq IV. Il retro è dominato dai fanali che si estendono in orizzontale, raccordati da una banda luminosa a led . (Corriere della Sera)

Le due Audi Q4 e-tron sono costruite sulla piattaforma Meb del gruppo Volkswagen, dedicata a modelli esclusivamente elettrici. La Audi Q4 e-tron 35 è l’unica con batteria da 52 kWh, mentre la Q4 e-tron 40 e la Q4 e-tron 50 quattro hanno batteria da 72 kWh. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr