Inter e Bayern a confronto: cosa dicono i bilanci

Inter e Bayern a confronto: cosa dicono i bilanci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Domani andrà in scena a San Siro il secondo atto del quarto di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. Oltre a sfidarsi sul campo, le due squadre possono confrontarsi anche sul piano economico, analizzando le casse dei due top club europei. I bilanci di Inter e Bayern nel dettaglio Una delle società più capaci nel gestire i conti è sicuramente il Bayern Monaco. I bavaresi hanno chiuso in positivo tutti gli ultimi 32 bilanci e presenta un patrimonio medio di 571 milioni di euro. (News Sports)

Ne parlano anche altri giornali

Miretti quale futuro? Il centrocampista attualmente al Genoa a giugno tornera’ in bianconero pee fine prestito con i grifoni. Ci sono delle posdibilita’ che possa far oarte delka risa della prossima Juventus che pero’ dovra’ capire chi sara- l’allenatore. (News Sports)

Roma Juventus Women 1-2: fino alle lacrime e a un passo dallo scudetto. Tutti a ripetizioni da Canzi. Mauro Munno... (Juventus News 24)

Mercato Juventus, da Fagioli a Kostic: tesoretto da 50 milioni circa per la prossima estate. Tutti i nomi (Juventus News 24)

Juventus: ancora problemi per un bianconero, ecco cosa filtra prima del Parma

Ricavi Champions League, l’Inter lievita ma resta lontana dalle prime della classe: come stanno le cose (InterNews24.com)

Con la Champions League anche le idee sul mercato dei bianconeri potrebbero essere confermate con innesti mirati e importanti per continuare a far crescere il nuovo progetto. La Juventus è al lavoro per preparare la sfida con il Parma e i pensieri di Tudor sono tutti rivolti a queste ultime gare di campionato per cercare di centrare l'obiettivo richiesto, ovvero il quarto posto. (Tuttosport)

La Juventus sa che dovrà mettercela tutta anche contro il Parma per puntare ad una nuova vittoria e conquistare tre potenziali punti pesanti per la corsa alla qualificazione in Champions League. Nel frattempo, però, a preoccupare sono le condizioni di diversi giocatori fermi ai box. (SpazioJ)