Ordine di distruzione per una piantagione di marijuana

latinaoggi.eu INTERNO

L'operazione ha avuto inizio alle prime luci dell'alba ed ha visto l'aratura dei terreni con triturazione delle piante illegalmente coltivate.

di Cisterna, insistente su un terreno agricolo di circa 2500 mq, tra i comuni di Aprilia (LT) e Lanuvio (RM), sul quale erano state realizzate quattro enormi serre nelle quali erano messe a dimora oltre 2000 piante di marijuana.

Nei giorni scorsi si sono conosciuti gli esiti delle analisi sui campioni prelevati all'interno di una piantagione di marijuana, scoperta alla fine dello scorso mese di luglio dagli agenti del Commissariato Distaccato di P. (latinaoggi.eu)

Su altri giornali

L'episodio si è verificato questa mattina, all'apertura del point elettorale di via San Carlo da Sezze. Uno dei due a quel punto ha estratto un taglierino e ha colpito Massimo Gibbini sul volto, ferendolo poco sotto un occhio (LatinaToday)

Mi sono immediatamente attivato, come sindaco della città, con il signor prefetto e oggi pomeriggio si terrà un Comitato provinciale per la sicurezza. "Non permetteremo a nessuno - ha dichiarato il primo cittadino - di incendiare la campagna elettorale con la violenza. (LatinaToday)

C’è già stato un intervento tecnico del questore in questo senso per un’ulteriore intensificazione affinché questi 20 giorni di campagna elettorale trascorrano nella necessaria tranquillità” Gli investigatori della polizia hanno ascoltato la candidata sindaco e anche la vittima e raccolto alcuni elementi utili alle indagini, come la descrizione fisica dei due aggressori e il loro scooter. (LatinaToday)

A cura di Enrico Tata. La vittima è Massimo Gibbini. (Fanpage.it)

Per quanto riguarda, infine, la campagna vaccinale, nella giornata di ieri sono state somministrate 579 dosi in tutta la provincia di Latina Anche nel bollettino di oggi non sono riportati nuovi decessi, come accade ormai da 13 giorni consecutivi; un solo ricovero è stato invece effettuato nelle scorse 24 ore ed è stata notificata una sola guarigione. (LatinaToday)

Nicoletta Zuliani, candidato sindaco con la propria lista, definisce «assurdo quanto accaduto nel point di Fare Latina. Nel momento più alto della vita democratica, come una campagna elettorale, è estremamente preoccupante vedere che la violenza è sempre in agguato (ilmessaggero.it)