Ordine di distruzione per una piantagione di marijuana

latinaoggi.eu INTERNO

L'operazione ha avuto inizio alle prime luci dell'alba ed ha visto l'aratura dei terreni con triturazione delle piante illegalmente coltivate.

di Cisterna, insistente su un terreno agricolo di circa 2500 mq, tra i comuni di Aprilia (LT) e Lanuvio (RM), sul quale erano state realizzate quattro enormi serre nelle quali erano messe a dimora oltre 2000 piante di marijuana.

Nei giorni scorsi si sono conosciuti gli esiti delle analisi sui campioni prelevati all'interno di una piantagione di marijuana, scoperta alla fine dello scorso mese di luglio dagli agenti del Commissariato Distaccato di P. (latinaoggi.eu)

Su altri giornali

Mi sono immediatamente attivato, come sindaco della città, con il signor prefetto e oggi pomeriggio si terrà un Comitato provinciale per la sicurezza. Non voglio creare allarmismi ma esprimo preoccupazione per il clima che si sta generando, anche a fronte di alcuni episodi di vandalizzazione di spazi pubblici, come accaduto a Latina Scalo in piazza San Giuseppe, per i quali sto valutando di presentare un esposto come primo cittadino di Latina in carica" (LatinaToday)

Da lunedì 13 settembre, inoltre, entra in vigore anche il nuovo libretto orario, già disponibile sul sito di Csc Mobilità (link: https://bit.ly/3yXf6uN) Il servizio di trasporto pubblico locale sarà integrato e quindi potenziato grazie a 10 mezzi aggiuntivi messi a disposizione dall’Astral per un totale di 1.300 km al giorno in più”. (LatinaToday)

Uno dei due a quel punto ha estratto un taglierino e ha colpito Massimo Gibbini sul volto, ferendolo poco sotto un occhio Ma poco dopo è stato avvicinato da due uomini a bordo di uno scooter e ferito con un taglierino. (LatinaToday)

Gli investigatori della polizia hanno ascoltato la candidata sindaco e anche la vittima e raccolto alcuni elementi utili alle indagini, come la descrizione fisica dei due aggressori e il loro scooter. Il candidato si è spontaneamente avvicinato immaginando che volessero chiedergli informazioni, ma a quel punto uno di loro ha estratto un coltello o un taglierino e lo ha colpito al volto, poco sotto l'occhio. (LatinaToday)

Latina, candidato aggredito e sfregiato con un taglierino: indaga la digos La vittima è Massimo Gibbini, candidato consigliere comunale a Latina. Secondo quanto ricostruito, due giovani sono arrivati sul posto a bordo di uno scooter, lo hanno avvicinato facendo finta di chiedergli un’informazione, poi il passeggero lo ha sfregiato al volto con un taglierino. (Fanpage.it)

Casi giornalieri in calo rispetto a ieri nel territorio pontino; un solo ricovero è stato effettuato nelle scorse 24 ore. Anche nel bollettino di oggi non sono riportati nuovi decessi, come accade ormai da 13 giorni consecutivi; un solo ricovero è stato invece effettuato nelle scorse 24 ore ed è stata notificata una sola guarigione. (LatinaToday)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr