Ronaldo e la doppietta che può cambiare tutto: questa volta ha segnato per la Juve e non per se stesso

Ronaldo e la doppietta che può cambiare tutto: questa volta ha segnato per la Juve e non per se stesso
Calciomercato.com SPORT

CR7 non riusciva a sbloccarsi e veniva pizzicato più volte mentre si lamentava un po' con tutti e un po' con nessuno.

Il titolo di capocannoniere ormai è suo, ma c'è ancora molto in palio: una qualificazione in Champions, una Coppa Italia.

Più in generale c'è in ballo presente e futuro.

Quello di Pirlo sembra ormai scritto, quello della Juve può dipendere dal posto in quella Champions da cui voleva uscire per la Super League, quello di Ronaldo lo decide lui

Poi è arrivata una punizione, quella stessa punizione che ha scatenato la rabbia dell'Udinese e di Pierpaolo Marino: l'incarico di calciarla se l'è preso Ronaldo, mica una novità, anche se uno dei tanti problemi di questa stagione è stato proprio il suo incaponirsi in questa specialità. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Di seguito le parole di Andrea Pirlo dopo Udinese-Juventus Al termine della gara contro l'Udinese, vinta in rimonta grazie a una doppietta di Cristiano Ronaldo, Andrea Pirlo ha commentato il match ai microfoni di Sky Sport. (Fantacalcio ®)

Dirige la sfida l’arbitro Chiffi. . L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. In aggiornamento (Calcio News 24)

Gotti: "L'arbitro ha giudicato male" | Udinese Blog

L'Udinese ha fatto la partita che doveva fare, l'ha cominciata bene, abbiamo trovato il gol presto, e bello. Mister Luca Gotti a fine partita al canale ufficiale ha espresso il grande rammarico per la sconfitta e per l'episodio del rigore: "So perfettamente che arbitrare non è facile, ma l'arbitro era nelle posizione ideale per valutare e penso lo abbia fatto in maniera troppo superficiale. (Udinese Blog)

Luca Gotti è intervenuto in conferenza stampa dopo la sconfitta contro la Juventus:" La partita? Non vedo bene dove passa la palla sul secondo gol della Juventus, secondo me Scuffet ha dato senso di sicuerezza, mi è piaciuto sulle uscite nel traffico, mi dispiace che sia stato penalizzato dal risultato della partita. (Udinese Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr