Gazzetta - Juve, ballottaggio Bonucci-Chiellini in difesa per la sfida contro l'Udinese

Tutto Juve SPORT

Allenatore: Pirlo

Per il resto, solito 4-4-2, con McKennie che agirà a sinistra, visto che Chiesa non è stato convocato.

Questa la probabile formazione che la Juve schiererà ad Udine:. Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo.

Andrea Pirlo è ancora alle prese con un dubbio di formazione a poche ore dalla sfida della "Dacia Arena" di oggi pomeriggio (ore 18:00) contro l'Udinese: come riporta "La Gazzetta dello Sport", infatti, il tecnico bianconero dovrà scegliere tra Bonucci e Chiellini per un posto al centro della difesa con De Ligt. (Tutto Juve)

Su altre testate

Nel post gara Leonardo Bonucci fa autocritica e ai microfoni di Sky rivela: “Non abbiamo capito niente“. Settimana prossima, a Torino, sfida decisiva per la Champions tra Juventus e Milan, entrambe a quota 69 in classifica (così come l’Atalanta). (Calciopolis)

"Si chiude un ciclo: ci abbiamo messo del nostro, abbiamo perso tanti punti ma l'Inter è stata la più costante. Complimenti all'Inter ma la Juventus si rialza sempre, continueremo a farlo" (TUTTO mercato WEB)

Se ci accontentiamo di questi dieci minuti vuol dire che non abbiamo capito niente, proprio niente". "Sì, però adesso abbiamo portato a casa solo tre punti, la stagione è ancora lunga. (Tutto Juve)

Grazie Amore Mio" Non si è fatta attendere la risposta di Bonucci: "Grazie di esserci. (Tutto Juve)

Juventus, Bonucci e la fine di un ciclo. Commento finale dedicato allo Scudetto dell'Inter e alla chiusura di un ciclo per la Juventus: "Ci abbiamo messo del nostro, ma l'Inter è stata la più costante e ha dimostrato di essere la più forte. (GianlucaDiMarzio.com)

Il difensore bianconero commenta il titolo conquistato dall'Inter: "Si chiude un ciclo che per nove anni ha regalato soddisfazioni ai nostri tifosi. Abbiamo creato qualcosa di difficile da emulare e questo ce lo vogliamo tenere stretto, perchè vincere per 9 anni vuol dire che fai qualcosa di epico (Sky Sport)