PS5 da GameStop in vendita oggi 18 maggio, i dettagli su bundle e come acquistarla

Gamestop ha annunciato i dettagli su contenuti e prezzo dei bundle di PS5 in vendita oggi: si tratta di due bundle in questo caso, entrambi con protagonista PS5 Standard, dunque il modello dotato di lettore ottico.

La console sarà in vendita sul sito ufficiale di GameStop oggi, 18 maggio 2022, a partire dalle ore 16:00 in poi

PS5 in versione Standard tornerà ad essere disponibile per l'acquisto presso GameStop oggi, mercoledì 18 maggio 2022, con la formula diventata ormai standard per la catena di rivenditori, vista anche nelle scorse settimane: la console sarà in vendita in bundle con altri prodotti con disponibilità annunciata in diretta su Twitch. (Multiplayer.it)

Su altre fonti

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione GameStop ha confermato che anche oggi, mercoledì 18 maggio 2022, sarà disponibile un nuovo drop di PS5 Standard sul sito ufficiale. (Telefonino.net)

Nel corso della diretta verranno svelati tutti i dettagli per potersi giocare la propria chance. Per carità, giochi e accessori poi restano al giocatore, che però semplicemente non ha facoltà di scegliere in sede di acquisto se spendere di più per un pacchetto più ricco, oppure limitarsi a pagare per la sola console (HDblog)

La PS5 in edizione Standard sarà disponibile come di consueto in bundle con altri prodotti, che includono giochi ed accessori. Come sempre, la disponibilità delle console verrà comunicata quando la PS5 sarà effettivamente acquistabile durante una diretta sul canale Twitch ufficiale di GameStop Italia, che inizierà alla stessa ora. (Lega Nerd)

Verrà comunicato quando la console sarà effettivamente acquistabile durante una diretta sul canale Twitch ufficiale di GameStop Italia, che inizierà alla stessa ora. Al momento non sono stati svelati dettagli precisi sul bundle di GameStop del 18 maggio, che probabilmente verranno svelati domani e che non mancheremo di riportare sulle nostre pagine. (Multiplayer.it)

Sintonizzati in live su GS TV questo MERCOLEDì dalle 16, durante la puntata vi mostreremo come acquistare PS5 (Standard Edition) in versione Bundle" si legge nella descrizione. I dettagli che vengono forniti indicano appunto domani 18 maggio alle 16:00 come giorno in cui i giocatori saranno in grado di effettuare un ordine. (Eurogamer.it)

Come già avvenuto nelle settimane precedenti, il drop di PlayStation 5 ci sarà nel corso della live di GameStop TV che potrete seguire direttamente sul sito a questo indirizzo. Avrete l’opportunità di acquistare un bundle di PlayStation 5 standard nel pomeriggio di mercoledì 18 maggio 2022. (Gametimers)