RassegnaStampa - Messaggero - Un gruppo macina-record

TernanaNews SPORT

La Ternana sta collezionando record su record come evidenzia il Messaggero di oggi che titola: "Un gruppo macina-record".

Due di loro, Cesar Falletti e Anthony Partipilo, si contendono pure la palma di capocannoniere di tutto il girone.

E le Fere con 80 gol segnati sono il miglior attacco d'Italia, oltre che tra i primissimi d'Europa.

Il gol di Falletti contro l'Avellino è anch'esso un record perché il più veloce nella storia recente rossoverde. (TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo Ternana - Avellino, tra ieri e oggi, il forum di Ottopagine.it e 696 TV ha dato voce a tifosi dentro e fuori dai confini regionali e nazionali. Lontani, ma vicini: il forum dei tifosi dell'Avellino Secondo appuntamento con le riflessioni a caldo dei tifosi biancoverdi. (Ottopagine)

Seppur agli sgoccioli, la regular season del girone C è ancora ben lontana dal dirsi conclusa. Servirà una vittoria al Lombardi per tenere accesa la speranza del sorpasso, che mai come quest’anno varrà quasi quanto un primo posto (BARI CALCIO)

La mia carriera è iniziata veramente solo tre anni fa avendo la possibilità di allenare una big come il Catania e poi la Ternana. Sono state utili le esperienze come il Messina, piazze importanti da Serie A, dove ti senti allenatore e senti la responsabilità. (ilBianconero)

Per far questo, è possibile cercare delle recensioni online, ad esempio uno dei siti più completi sulle casse Bluetooth è cassebluetooth.it. Quali sono le caratteristiche della casse Bluetooth? (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Da questo punto di vista anche per l’Avellino la gara con il Bari casca a fagiolo. La classifica completa negli scontri diretti (tra parentesi le partite giocate). Triestina 14 (6), Lecco 13 (7), Perugia 13 (7), Pro Patria 12 (7), Bari 10 (7), Catanzaro 10 (7), Alessandria 8 (6), Padova 8 (7), Sudtirol 8 (7), Catania 8 (7), Como 7 (7), Pro Vercelli 6 (7), Modena 4 (7), Avellino 3 (7) (SportAvellino.it)

Una squadra di calcio è una vera azienda anzi è un micromondo fatto di calcio. Volendo guardare l’uomo Lucarelli con gli occhi di mio fratello mi sono trovato in una situazione emotiva particolare. (TernanaNews)