RassegnaStampa - Messaggero - Un gruppo macina-record

RassegnaStampa - Messaggero - Un gruppo macina-record
Approfondimenti:
TernanaNews SPORT

La Ternana sta collezionando record su record come evidenzia il Messaggero di oggi che titola: "Un gruppo macina-record".

Due di loro, Cesar Falletti e Anthony Partipilo, si contendono pure la palma di capocannoniere di tutto il girone.

E le Fere con 80 gol segnati sono il miglior attacco d'Italia, oltre che tra i primissimi d'Europa.

Il gol di Falletti contro l'Avellino è anch'esso un record perché il più veloce nella storia recente rossoverde. (TernanaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

L’arbitro della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto mercoledì per Ternana-Cavese (fischio d’inizio alle ore 15) avrà come assistenti Matteo Pressato e Marco Cerilli di Latina La sfida del “Libero Liberati” contro la Cavese sarà diretta da Fabio Pirrotta della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto. (TernanaNews)

Trentaquattresima giornata che rimane incompleta per via del rinvio del derby pugliese fra Foggia e Monopoli Divario che, domenica prossima, potrebbe modificarsi ulteriormente: al “Partenio”, infatti, l’Avellino ospiterà proprio il Bari in quel che, insieme a Juve Stabia-Catanzaro, è uno dei big-match di giornata. (CalcioCatania.com)

Il tecnico delle Fere è intervenuto sul canale Twitch di calciomercato. In particolare, è interessante leggere le sue considerazioni in merito al passaggio da calciatore a guida tecnica e sulla necessità della gavetta. (ItaSportPress)

Leone: "Avellino tra le favorite ai playoff"

Con un 4-2-3-1 sempre all’attacco: «Dobbiamo avere sempre noi la palla. Lucarelli ha saputo ambientarsi subito a Terni, in una città a misura d’uomo (Corriere della Sera)

Servirà una vittoria al Lombardi per tenere accesa la speranza del sorpasso, che mai come quest’anno varrà quasi quanto un primo posto Seppur agli sgoccioli, la regular season del girone C è ancora ben lontana dal dirsi conclusa. (BARI CALCIO)

In collegamento con "0825 - Focus Serie C", appuntamento della domenica sera sul canale 696 TV OttoChannel, il direttore sportivo della Ternana, Luca Leone, si è espresso così sull'Avellino: "Hanno avuto una buona reazione dopo il primo gol subito. (Ottopagine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr