Juve, senti Raiola: "Matuidi? Paratici è ancora inc.. con me. Non è vero che vuole rinnovare"

90min SPORT

Juve, senti Raiola: "Matuidi? Paratici è ancora inc.. con me. Non è vero che vuole rinnovare". diNiccolò Mariotto. 29 Sep 2016. ​Emergono nuovi particolari inediti sulla trattativa che avrebbe dovuto portare il francese Blaise Matuidi al trasferimeno ... (90min)

Se ne è parlato anche su altri media

In estate i bianconeri erano disposti a mettere sul piatto circa 30 milioni bonus compresi, ma il presidente Al-Khelaifi alla fine ha bloccato tutto forte ... (TUTTO mercato WEB)

Dopo che l'affare Matuidi è sfumato all'ultimo minuto, il super agente proverà a portare in porto la trattativa già a gennaio. A Rai Sport ha spiegato: “”La Juventus è ancora inc….ta con me per come s'è conclusa la ... (Juvenews.eu)

Una su tutte? La furia bianconera nei confronti di Mino Raiola per il mancato approdo alla Juventus di Blaise Matuidi, centrocampista francese del Paris ... (SportFair)

Racconta Raiola: 'Fabio Paratici è ancora incazzato con me per Matuidi. "Ne abbiamo parlato a lungo, poi l'emiro ... (PrimaPaginaItaly)

Mino Raiola ha spiegato, in un estratto di un'intervista che andrà in onda domani sera durante la trasmissione Zona11pm su RaiSport1, quali sono state le conseguenze della trattativa che non è andata a buon fine per il trasferimento di Blaise Matuidi ... (CalcioMercato Juve)

La Juventus necessita ancora di un rinforzo a centrocampo. (CiociariaReport24)