Furia di Lapo Elkann per lo spot Hyundai contro la Panda

Virgilio Motori SPORT

L’appello di Lapo Elkann è stato quello di condividere le foto del Pandino con l’hashtag #IoSonoPanda.

L’imprenditore è rimasto indignato e si è infuriato dopo aver visto lo spot della Hyundai, in cui si vede una Fiat Panda usata per portare le pizze che si ferma in panne.

Sappiamo quanto Lapo Elkann sia da sempre uno dei più grandi sostenitori del made in Italy, lo abbiamo visto più volte impegnato nella realizzazione di creazioni uniche e italianissime. (Virgilio Motori)

Ne parlano anche altre testate

“Gli amici di Hyundai mostrano una Panda per la consegna della pizza che va in fumo. Non proprio, perchè sotto la lente d’ingrandimento di Lapo Elkann è diventato un insulto alle eccellenze italiane, in questo caso la pizza e la sempreverde Fiat Panda. (Info Motori)

Non ho nulla da aggiungere - così l'ex consigliere del Csm Piercamillo Davigo sui verbali ricevuti da Paolo Storari. I verbali erano stati consegnati a Piercamillo Davigo quando era ancora consigliere del Csm dal pm di Milano Paolo Storari, e tiravano in ballo anche il consigliere togato Sebastiano Ardita. (Yahoo Finanza)

#iosonopanda: Lapo Elkann contro la Hyundai in difesa dell’Italia. Tempo di lettura: (Mole24)

La prossima volta siamo sicuri che la casa automobilistica coreana farà molta più attenzione Forse Hyundai non si aspettava una mobilitazione popolare di tale portata. (FormulaPassion.it)

A farlo infuriare è uno spot Hyundai che sponsorizza Kona N, il nuovo Suv sportivo della casa sudcoreana. Lapo Elkann e l’hashtag #IoSonoPanda. (Blitz quotidiano)

Secondo la .Pochi lo sanno ed è persino giusto, visto che parliamo di una vita fa Lapo Elkann l'ha capito, nella sua istintiva e non di rado precaria genuinità. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr