Il verdetto della piazza: Non può giocare nel Napoli | Social

Sportevai.it SPORT

7 tiri 5 gol, io lo venderei ieri, appena entrato ha subito un gol a 10 all'ora!

Il portiere colombiano è uscito per un risentimento muscolare alla fine del primo tempo e l'ex Spal ha preso quattro reti quando è entrato.

Adesso anche quando fa un paio di miracoli come stasera lo accusano di tutto

In panchina ci metti un portiere fatto e finito come Sepe, non uno ancora relativamente acerbo come Alex. (Sportevai.it)

Su altre fonti

Toscani vittoriosi 5-2 e ai quarti, trascinati dalla magia del loro capitano Una traiettoria deliziosa che ha mandato in estasi la Viola e infiammato anche i social, col club gigliato che ha denominato il goal di Biraghi esattamente come avviene col marchio di fabbrica di Lorenzo Insigne: “Tiraggiro”. (Virgilio Sport)

Credo che capirà dagli errori". NAPOLI - Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa, dopo il successo contro il Napoli: "La soddisfazione più grande è aver ritrovato lo spirito che sembrava perso a Torino. (Napoli Magazine)

La Nazione: "La Fiorentina cerca la reazione con il Napoli. Presenti tra i convocati entrambi gli ultimi arrivati Ikone e Piatek ma, per entrambi, si prospetta una partenza in panchina (TUTTO mercato WEB)

Ma i problemi sono cominciati molto prima ed hanno visto come protagonista il rientrante Dragowski che in questo campionato, con pochissime presenze, ha già rimediato due espulsioni. Non è mio uso lamentarmi dei telecronisti, ma quelli che hanno commentato la partita dal Maradona mi sono parsi un pochino faziosi…solo un pochino (Firenze Viola)

Napoli – In un ottavo di finale dalle mille emozioni la Fiorentina espugna il Maradona ai supplementari, elimina il Napoli e si regala i quarti di Coppa Italia dove ad attenderla c’è l’Atalanta. Meret fa un miracolo su Maleh, poi Venuti, Piatek e proprio Maleh chiudono i conti fissando il pesantissimo 2-5 finale (Quotidianodiragusa.it)

Forza Viola", scrive l'attaccante della Fiorentina Krzysztof Piatek, dopo il gol al debutto con la maglia viola. Grande battaglia, avanti così! (Napoli Magazine)