Trovata morta in un dirupo a Ischia a luglio, svolta sull’omicidio: arrestato il compagno

Trovata morta in un dirupo a Ischia a luglio, svolta sull’omicidio: arrestato il compagno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Marta fu maltrattata, abbandonata, infine soffocata a Barano d'Ischia (Napoli) lo scorso 13 luglio. Arrestato dai carabinieri il compagno, 41enne russo, gravemente indiziato in ordine al reato di omicidio doloso pluriaggravato. L'uomo era già stato arrestato per maltrattamenti in famiglia aggravati dall’evento morte pochi giorni dopo la morte della vittima, la 32enne ucraina Marta Maria Ohryzko. Le attività investigative hanno fatto emergere l’effettiva causa della morte della giovane donna, svelando una dinamica chiaramente omicidiaria, sostiene l'accusa. (Adnkronos)

Su altri media

Ischia, morta in un dirupo dopo una notte di agonia: il compagno ha ignorato le richieste d'aiuto Apri contenuto La terribile, lunga agonia di Marta Maria Ohryzko e le ripetute richieste d'aiuto, suppliche ignorate dal compagno, ora, quasi un anno dopo, accusato di omicidio volontario. (RaiNews)

L'ex concorrente di X Factor Uk, Danny Dearden, è morto a soli 34 anni di età. A rivelare la notizia è stata la sua manager Denise Beighton con un post su Instagram: "Con il cuore spezzato, mi sveglio con la notizia che te ne sei andato. (Il Giornale d'Italia)

Dopo 9 mesi di indagini, si arriva finalmente a una svolta decisiva nel caso della morte di Marta Maria Ohryzko, la donna ucraina di 33 anni ritrovata priva di vita in un dirupo a Barano d'Ischia lo scorso 14 luglio 2024. (Il Giornale d'Italia)

Svolta nelle indagini sulla morte di Marta Maria Ohryzko, trovata in un dirupo a Ischia: arrestato il compagno, è accusato di omicidio

Ha lasciato la compagna Marta Maria Ohryzko per una notte intera in un dirupo a Vatoliere d’Ischia, dove la 32enne ucraina era caduta fratturandosi una caviglia. Ha ignorato le implorazioni e le telefonate in cui la donna chiedeva disperatamente aiuto, l’ha raggiunta e l’ha uccisa soffocandola a mani nude. (Open)

Potrebbe esserci una svolta significativa nelle indagini legate alla morte di Marta Maria Ohryzko , la 32enne ucraina morta il 13 luglio 2024 in località Vatoliere di Ischia. (Sky TG24)

La morte di Marta Maria Ohryzko, 32enne ucraina, avvenuta il 13 luglio 2024 a Vatoliere di Ischia, si configura come femminicidio. La Procura di Napoli ha notificato al compagno della vittima, il 41enne Ilia Batrakov, la contestazione dell’omicidio volontario pluriaggravato. (Il Fatto Quotidiano)