Donatella Versace lascia la direzione creativa della maison

Donatella Versace lascia la direzione creativa della maison
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Donatella Versace non sarà più la direttrice creativa di Versace. La sorella di Gianni - fondatore della maison nel 1978 - ha annunciato il suo addio, dedicando la sua avventura al fratello: “È stato il più grande onore della mia vita portare avanti l'eredità di mio fratello Gianni. Lui era il vero genio, ma spero di avere un po' del suo spirito e della sua tenacia”. Al suo arriva posto Dario Vitale, stilista di Miu Miu, dal primo aprile 2025. (Mediaset Infinity)

Su altri media

Esiste un prima e un dopo nella vita artistica, professione e personale dell'iconica Donatella Versace. (L'HuffPost)

Nel mondo in continua evoluzione della tecnologia, il Regno Unito si trova al centro di un acceso dibattito che potrebbe ridefinire il rapporto tra innovazione digitale e diritti artistici. (Il Giornale d'Italia)

Donatella Versace lascia la direzione creativa della maison. E i cambiamenti, per Versace, non finiscono qui: si fanno sempre più insistenti, infatti, le voci sull'acquisizione di Versace da parte di Prada, che comprerebbe il marchio attualmente di proprietà di Capri Holdings per un importo che si aggira sugli 1,5 miliardi di euro. (ilmessaggero.it)

Donatella Versace lascia la direzione creativa, la dedica al fratello Gianni: «Spero di averti reso orgoglioso». Al suo posto Dario Vitale

Grandi manovre nella Casa della Medusa, in attesa che arrivi la notizia ufficiale dell'interesse all'acquisto da parte del Gruppo Prada. Dario Vitale è il nuovo direttore artistico della griffe Versace, mentre Donatella Versace ascia quel ruolo che deteneva da lungo tempo, ben 28 anni. (Il Giornale d'Italia)

È la fine di un’era, più che un addio definitivo quello di Donatella Versace, che dal 1 aprile non sarà più la direttrice creativa della maison della Medusa, attualmente controllata da Capri Holdings. Dal primo aprile, Donatella cederà il suo ruolo a Dario Vitale, precedentemente Design and Image Director presso Miu Miu, un marchio del gruppo Prada. (Open)

Donatella Versace, 69 anni, lascia la direzione creativa di Versace. Al suo posto Dario Vitale. (corriereadriatico.it)