Benedetta Rossi | Ecco come ha trascorso la Pasqua

Benedetta Rossi | Ecco come ha trascorso la Pasqua
RicettaSprint CULTURA E SPETTACOLO

La food blogger ha augurato una buona Pasqua ai suoi followers postando una foto che testimonia la sua serenità familiare.

Un augurio che i suoi followers hanno ricambiato con affetto, scrivendole e manifestandole tutto il loro smisurato affetto.

Benedetta Rossi | La sua Pasqua in famiglia. Benedetta Rossi la super food blogger marchigiana ha pensato ai suoi followers anche a Pasqua.

Benedetta Rossi | Con Marco e Cloud è felicissima. (RicettaSprint)

La notizia riportata su altre testate

"Noi le somministriamo i farmaci giusti, secondo prescrizione medica di autorevoli luminari -puntualizza- Bassetti non è l'unico medico del mondo. Se avesse gli anticorpi di mia mamma, a quest'ora Bassetti farebbe l'incursore della Marina!". (Yahoo Notizie)

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA . La triste Pasquetta di Benedetta Rossi. Benedetta Rossi, si sa, è una grande amante degli animali ed è proprio partendo da loro che ha deciso di comunicare la triste notizia al suo pubblico virtuale. (ViaggiNews.com)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Benedetta Rossi, preoccupazione alle stelle: “Sei troppo serio”. Insomma, la morte del suocero di Benedetta Rossi Lanfranco rappresenta per lei e per suo marito una grave perdita nella speranza di ritrovarsi, un domani, in un mondo migliore (YouMovies)

Grave lutto per Benedetta Rossi e il marito Marco: “Se ne è andato per una brutta malattia, staremo in silenzio per qualche giorno”

Comincia così il post con cui Benedetta Rossi, 48 anni, annuncia la scomparsa di Lanfranco, padre del marito Marco Gentilini. È morto il suocero di Benedetta Rossi. Abituata a condividere gioie e dolori del suo privato con i suoi (quasi) quattro milioni di follower, Benedetta spiega che sarà assente per qualche tempo da Instagram. (Today.it)

Altri dettagli circa la malattia non sono emersi, nel pieno rispetto della propria privacy e di quella della famiglia, da sempre al primissimo posto per Benedetta Rossi. Immaginarla afflitta dal dolore è difficile anche per il più empatico dei telespettatori, eppure anche la gioiosa Benedetta Rossi è soggetta alla ignobile morsa della tristezza. (TuttiVip)

Per questo motivo siamo stati e staremo ancora per qualche giorno in silenzio, nel rispetto del dolore di tutta la famiglia Lutto per Benedetta Rossi e il marito Marco. La cuoca marchigiana ha perso suo suocero. (Solonotizie24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr