Muore un 48enne nell'incidente stradale a Spianate: c'è anche un ferito grave

gonews INTERNO

Grave incidente ad Altopascio, in località Spianate, alle 23.30 di ieri notte, martedì 27 settembre. All'incrocio tra la via Provinciale Livornese e le vie Mazzei e Felciaione si conta un ferito grave e una persona deceduta. In soccorso sono ... (gonews)

La notizia riportata su altri giornali

Per cause... (Bologna 2000)

Trascinato per un paio di metri dell'auto di un marocchino fermato durante un'operazione antidroga: è ricoverato in rianimazione.. (La Repubblica)

Operaio manutentore rischia grosso, un collega fa scattare l’emergenza (Umbria24)

Sul posto anche ... In soccorso sono intervenuti l'automedica di Pescia, l'ambulanza con medico da Montecarlo e la Pubblica assistenza di Orentano (Castelfranco di Sotto). (AlgheroNewsGroup)

Due poliziotti hanno trovato in auto un ricercato, un presunto pusher marocchino, lo hanno…Continua a leggere → L’agente di 33 anni, in servizio presso la squadra mobile di Lecco, è stato ricoverato in rianimazione. (La Prima Pagina)

Nell'urto l'Ape si è ribaltata ed è morto l'uomo di 46 anni. Una Daewoo condotta da un cittadino cinese residente a Empoli si è scontrata, intorno alle 23.30 con un Ape 50 a bordo del quale viaggiavano due altopascesi, di 48 e 41 anni. (Il Ponente)