Una donna del Vibonese si dà fuoco e muore in Lombardia, i passanti la filmano

Zoom24.it INTERNO

CONTINUA A LEGGERE

Un passante, che era in auto con la moglie, è sceso dalla macchina e ha cercato di spegnere le fiamme con un asciugamano, aiutato in seguito da un uomo arrivato con un estintore.

Per la donna non c’è stato nulla da fare.

Nel frattempo – ha poi raccontato il soccorritore – altre persone con il telefonino in mano sono rimaste nel parcheggio del ristorante.

Eè originaria di Pizzo Calabro, la 38enne con problemi psichici che ieri si è cosparsa di liquido incendiario e si è data fuoco prima delle 13 in un campo vicino a un ristorante a Crema (Zoom24.it)

Ne parlano anche altre testate

Crema donna si dà fuoco: i passanti non la soccorrono. Una scena triste, disperata e drammaticamente dolorosa, si è svolta nella tarda mattinata di sabato a Crema dove una donna si è cosparsa di benzina dandosi fuoco. (Ck12 Giornale)

Sconvolto dalla tragedia e dall'indifferenza dei presenti, il soccorritore scrive al sindaco di Crema, Stefania Bonaldi che pubblica il racconto "agghiacciante" e si chiede "cosa siamo diventati?". E' l'unico a cercare di fare qualcosa: mentre la donna brucia, altri dal parcheggio riprendono la scena con il telefonino. (Nuovo Sud)

Nel frattempo – ha poi raccontato il soccorritore – altre persone con il telefonino in mano sono rimaste nel parcheggio del ristorante. (next)

Intanto la salma è stata restituita alla famiglia. Non c’è alcuna ipotesi di reato e alcun cellulare sequestrato nella vicenda della donna che sabato a Crema si è uccisa dandosi fuoco. (Cremonaoggi)

A suscitare clamore anche il fatto che diverse persone, invece di assistere ed aiutare la donna, abbiano invece preferito riprendere la scena con i cellulari. La sindaca di Crema, Stefania Bonaldi, ha riportato su Facebook il racconto del soccorritore. (Il Lametino)

Serie e molto, molto urgenti. . . – MILANO, 01 AGO – Una donna si è cosparsa di liquido incendiario e si è data fuoco prima delle 13 in un campo vicino a un ristorante a Crema. (Libertà)