Us Open, Novak Djokovic punito dopo la finale

Sportal SPORT

Gli organizzatori dello Slam newyorkese hanno deciso di infliggergli una multa pari a 5mila euro.

Il tennista serbo, soprattutto nel secondo parziale del suo match contro Medvedev, è stato preso dalla frustrazione, con tanto di urla e racchetta distrutta.

Novak Djokovic è stato multato per il suo comportamento in campo nella finale degli Us Open.

13 Settembre 2021. Il tennista serbo ha ricevuto una sanzione per il suo comportamento in campo. (Sportal)

Se ne è parlato anche su altri media

Già da qualche decennio era ritenuto impossibile che qualcuno, dopo Laver, potesse riuscirci di nuovo. Per capire come sia estremamente complesso centrarlo, basti pensare che nel tennis del Duemila è già incredibile vincere tre Slam nello stesso anno. (IlNapolista)

Ma siamo sicuri se anche avesse battuto Medvedev sarebbe stato finalmente percepito come il più forte di sempre? Probabilmente no, dato che Federer e Nadal, al di là del numero di titoli vinti in carriera, sembrano sempre rimanergli sempre un passo avanti (Tennis.it)

Con Paolo Ciabatti, direttore sportivo Ducati Corse, festeggiamo la prima vittoria di Pecco Bagnaia che, con una gara strepitosa, ha battuto Marquez nella sua casa di Aragon E' stata una domenica di sport molto intensa tra campionato con Milan, Roma e Napoli in testa, gp di Monza, Colbrelli trionfatore dell'Europeo di ciclismo e poi la finale US Open tra Djokovic e Medvedev. (Radio 24)

Emma Raducanu (10) è una di quelle stelle che si vedono una volta nella vita Cinquantadue anni di attesa per tutto il mondo del tennis, ma soprattutto per lui. (Ubi Tennis)

(mi-lorenteggio.com) Cagliari, 14 settembre 2021 – La grande vela abita a Cagliari. Gli ingredienti per una nuova grande edizione del Sardinia Grand Slam ci sono tutti. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Djokovic, la fragilità del campione e il peso delle pressioni. 13 Settembre 21 / Scritto da: Giuliana Lorenzo. Non è riuscito a centrare il Grande Slam. Novak Djokovic aveva spiegato, alla vigilia della finale degli US Open, che sarebbe sceso in campo come se fosse l’ultimo match. (361 Magazine)