Nasce il progetto BAPSI per unire mondo della pesca e scuola

Nasce il progetto BAPSI per unire mondo della pesca e scuola
pesceinrete.com ECONOMIA

Il progetto BAPSI nasce dalla consapevolezza della diffusone costante dei prodotti ittici in tutto il mondo e dalla necessità di rispondere a tali consumi con sostenibilità, formazione e cooperazione tra le varie strutture del mondo ittico.

Il progetto BAPSI mira a promuovere un dialogo proficuo tra il settore industriale della pesca e l’istruzione, al fine di rispondere alla necessità dei professionisti di essere costantemente formati e attrezzati coerentemente con le esigenze del settore. (pesceinrete.com)

Su altri giornali

Il cambio di modalità riguarda quegli ultra 80enni che ancora non avevano aderito alla campagna vaccinale. Prima su Aria, ora con Poste: Regione ha deciso di effettuare oggi lo “switch” sulla nuova piattaforma anche per gli over 80 che avrebbero invece dovuto continuare a registrarsi su quella di Aria. (Prima Como)

Poste Italiane punta sempre più sull’Intelligenza Artificiale. Tornando al bot basato sull’Intelligenza Artificiale, esso sarà in grado di rispondere via telefono, su Whatsapp, via web e ciò sia in forma verbale che quella scritta. (InvestireOggi.it)

“Da oggi – spiega la vicepresidente e assessore al Welfare, Letizia Moratti – gli over 80 che non hanno ancora aderito alla campagna vaccini anti-Covid potranno prenotarsi direttamente sul portale Poste”. (Lecco Notizie)

I vaccini anticovid per gli over80 si prenotano con il sistema di Poste

Mercoledì mattina al Niguarda si sono presentati 40 over 80 già registrati su Aria ma senza convocazione: sono stati tutti vaccinati, insieme agli altri 350 over 80 che erano programmati «Da oggi - spiega la vicepresidente e assessore al Welfare Letizia Moratti - gli over 80 che non hanno ancora aderito alla campagna vaccini anti-Covid potranno prenotarsi direttamente sul portale Poste». (Corriere Milano)

“Contestualmente è stato chiuso il portale per le adesioni di Aria spa – aggiunge la nota – che rimane attivo solo per le adesioni del personale scolastico”. Spiega la vicepresidente e assessore al Welfare, Letizia Moratti: “Da oggi gli over 80 che non hanno ancora aderito alla campagna vaccini anti-Covid potranno prenotarsi direttamente sul portale Poste”. (Cremonaoggi)

"Da oggi - ha spiegato la vicepresidente e assessore al Welfare, Letizia Moratti - gli over 80 che non hanno ancora aderito alla campagna vaccini anti-Covid potranno prenotarsi direttamente sul portale Poste". (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr