Willy, al via il processo contro i quattro assassini. I genitori seguono l'udienza su uno schermo fuori dall'aula

Willy, al via il processo contro i quattro assassini. I genitori seguono l'udienza su uno schermo fuori dall'aula
ilmessaggero.it INTERNO

Il gip aveva rigettato la richiesta e stamattina l'ha rigettata anche il presidente della Corte d'Assise.

In aula c'è solo Francesco Belleggia, accusato come gli altri di omicidio volontario aggravato dai futili motivi e ai domiciliari

APPROFONDIMENTI ABRUZZO Foto ABRUZZO Willy Monteiro, vernice bianca sul murales dedicato a lui prima. Mario Pincarelli, uno degli imputati, ha scritto tre lettere inviate alla famiglia della vittima. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Un particolare davvero agghiacciante, quello che rivela l'avvocato Domenico Marzi poco prima dell'inizio del processo nei confronti dei fratelli Marco e Gabriele Bianchi, di Mario Pincarelli e di Francesco Belleggia. (ciociariaoggi.it)

Per la prima volta, gli occhi dei genitori di Willy si sono incrociati con quelli dei possibili colpevoli: “Mio figlio oggi è con noi e ci dà la forza di affrontare l’udienza. Tristezza, solo tristezza”, queste le parole della mamma dell’aspirante chef di Palliano prima di entrare in aula (Calciomercato.com)

Affetto e forza che la famiglia Monteiro, visibilmente provata, accoglie grata, a braccia aperte Vogliamo il massimo della pena, vogliamo che i giudici non abbiano pietà perché loro per Willy non l'hanno avuta». (ilmessaggero.it)

Omicidio Willy Monteiro, processo al via. La madre: "Lui oggi con noi ci dà la forza di affrontare l'udienza"

La richiesta di rito abbreviato è stata rigettata e il processo continuerà fino a dicembre. I messaggi fatti pervenire alla Corte nel corso dell'udienza. (FrosinoneToday)

Un passaggio lo riservano alla famiglia di Willy: «Sono persone che hanno una grande sensibilità e una grande rigore intellettuale. Relativamente ad alcune lettere di richiesta di perdono, d'intesa con Galassi, afferma: «Questo non è il momento del perdono. (ciociariaoggi.it)

Omicidio Willy Monteiro, processo al via. La madre: "Lui ci dà la forza di affrontare l'udienza". (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr