Renzi alla minoranza: "Non bloccheremo il Paese per tenere il Pd unito" Cuperlo: "Senza accordo mi dimetto"

Adnkronos INTERNO

"Avevamo detto no ai caminetti e che avremmo discusso solo in Direzione: l'impegno con gli iscritti vale più dei mal di pancia di alcuni. Noi parliamo in Direzione, noi". Lo ha detto il premier e segretario del Pd Matteo Renzi aprendo la Direzione del ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

In più, l'assicurazione: "Io vorrei che questo partito restasse unito, è il partito in cui credo". Italicum, Renzi compatta il Pd. (Solo News)

“Massimo impegno” sulle modifiche all'Italicum, “ma come diceva Franceschini senza trasformarlo in un tormentone”. (Il Fatto Quotidiano)

La riunione della direzione del partito,convocata in largo del Nazareno, durante la quale la campagna referendaria e le eventuali modifiche all'Italicum sono al centro della discussione, terminerà ... (BCR Magazine)

"PRONTO A CAMBIARE L'ITALICUM"- Durante il suo discorso, il premier ha premuto il piede sull'acceleratore: "La nostra responsabilità di tenere unito il partito non può arrivare al punto di tenere fermo il Paese", ha detto Renzi, aprendo però alla ... (Stadio24.com)

E propone che la minoranza 'entri in delegazione' sentendo tutti i partiti, anche i 5 Stelle. "Invece è stato assicurato più denaro di tutti alle casse dello stato dalla lotta all'evasione", ha proseguito Renzi. (98zeroinfo)

Cuperlo: "Senza accordo mi dimetto da ... (Sky Tg24)