Storo, da Maradona ad Antenucci. Il Bari torna nei luoghi di Diego

Storo, da Maradona ad Antenucci. Il Bari torna nei luoghi di Diego
Per saperne di più:
BARI CALCIO SPORT

Il Bari è attualmente impegnato nel ritiro precampionato, che quest’anno si svolge a Lodrone, piccola frazione del comune di Storo, in Trentino Alto Adige.

Non c’è più il Napoli e non c’è più Maradona a Storo, ma ci sono il Bari e Mirco Antenucci, un binomio che, come quello tra partenopei e Diego, sulla carta non dovrebbe avere rivali.

Dopo due annate in chiaroscuro, i De Laurentiis sono pronti a riportare il Bari nei palcoscenici che merita, con la speranza di emulare l’epopea del Napoli di Maradona

Molti sono i racconti di chi Maradona a Storo l’ha conosciuto. (BARI CALCIO)

Se ne è parlato anche su altri media

Per rendere la serata ancora più speciale verrà scoperta la statua dedicata allo storico 10 del Napoli, donata dall'artista Mimmo Sepe al Comune, e, probabilmente, ci sarà anche uno spettacolo canoro Ci sarà il taglio del nastro e una cerimonia formale per dare l'addio all'ex San Paolo e accogliere l'impianto che porta il nome del Pibe de Oro, scomparso il 25 novembre 2020. (Tuttosport)

Skriniar a La Gazzetta dello Sport sullo scudetto: "Inter, nessuno te lo toglie". vedi letture. I no vax ora fanno paura - "Ne ho uno, mi preoccupa": lo dichiara il presidente del Lecce (TUTTO mercato WEB)

Caso stadio Maradona, tifosi indignati. Sui social l’ennesima querelle tra la giunta del sindaco De Magistris e il presidente partenopeo De Laurentiis scatena amarezza. (Virgilio Sport)

Il Mattino: "Inaugurazione del Maradona, altolà del Napoli al comune"

A Radio Marte nel corso della trasmissione "Si gonfia la rete" di Raffaele Auriemma è intervenuto Carmine Sgambati, presidente della Commissione Sport del Comune di Napoli. Io posso incidere nella millesima parte, cambiare il presidente del Napoli non è nelle mie possibilità. (Corriere dello Sport.it)

Hugo Maradona, fratello dell'indimenticabile Diego Armando, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo, nel corso della trasmissione Radio Goal. Ecco quanto evidenziato: "Il 29 luglio sicuramente sarò presente all'inaugurazione dello stadio nel nome di mio fratello Diego. (AreaNapoli.it)

Una festa guastata perché tra i due litiganti, è la città a non godere Il Mattino: "Inaugurazione del Maradona, altolà del Napoli al comune". vedi letture. L'edizione odierna de Il Mattino titola: "Inaugurazione del Maradona, altolà del Napoli al comune". (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr