Alberto Matano in diretta con la mascherina, qual è il motivo? - Positanonews

Inoltre anche uno degli “affetti stabili” della trasmissione, Jessica Morlacchi, era in onda con la mascherina

Anche in quel caso Serena Bortone aveva spiegato di essere stata a contatto con una persona poi risultata positiva al virus, benché asintomatica.

Alberto Matano in diretta con la mascherina, qual è il motivo?

Per questo il conduttore è in onda su Rai 1 a “La Vita in diretta con la mascherina”. (Positanonews)

Ne parlano anche altre testate

La puntata di Oggi è un altro giorno di venerdì 14 gennaio 2022 è cominciata con l’immagine della conduttrice ‘mascherata’ mentre elenca gli ospiti dell’appuntamento. Poi ironizza: “Ho scelto anche una mascherina molto sobria” in riferimento ai colori sgargianti della sua mascherina (rosa con sfumature fucsia, bianche e nere). (Caffeina Magazine)

Dopo qualche minuto la mascherina “poco sobria” di Serena Bortone diventa invisibile al pubblico Anche Serena Bortone ha avuto un suo contatto, ieri, e spiega che questa persona, che ovviamente non sapeva ancora di essere positiva, ha utilizzato tutte le precauzioni, tutte le protezioni e con grande cura. (Ultime Notizie Flash)

Nonostante abbia usato tutte le precauzioni del caso, distanziamento e mascherina, è stato costretto a condurre con la ffp2. Matano al timone de La Vita in diretta con la mascherina ffp2: “Non vi preoccupate, sono sempre io”. (Inews24)

Serena Bortone e Umberto Smaila (Foto da video). Gli ospiti della puntata di oggi. Oltre a Serena Bortone, anche Jessica Morlacchi – che fa parte del cast del programma di RaiUno – indossava una mascherina Ffp2. (Perizona)

Un’altra puntata di Oggi è un altro giorno sta andando in onda oggi, 14 gennaio 2022, ma vista la situazione epidemiologica in Italia non è strano notare Serena Bortone con la mascherina FFp2. Serena Bortone con la mascherina FFp2: ecco perché. (BlogLive.it)

Chi sono Serena Bortone e Jessica Morlacchi. Serena Bortone è una giornalista, autrice televisiva e conduttrice televisiva italiana. Jessica Morlacchi, invece, è una cantante e bassista italiana (Blitz quotidiano)