Il Messaggero: "L'Inter vince e va a +11. Così è quasi scudetto"

Così è quasi scudetto".
I nerazzurri vincono la decima partita consecutiva e volano ad 11 lunghezze di distacco dal Milan che insegue
Questo il titolo che Il Messaggero dedica nel taglio alto della prima pagina in edicola stamattina.
Il Messaggero: "L'Inter vince e va a +11.
Così è quasi scudetto". vedi letture. "L'Inter vince e va a +11.
Se ne è parlato anche su altri giornali
Se Conte è sempre più interista, questa Inter è ormai integralmente contiana, nello spirito e negli schemi" Una storia che, con ogni probabilità, continuerà ancora a lungo. (fcinter1908)
Entrambi i giocatori, diffidati e ammoniti nel corso della gara, erano in campo a San Siro:. 30ª giornata, 2 nuovi squalificati. 2 nuovi squalificati nella 30ª giornata al fischio finale delle gare di recupero Inter-Sassuolo e Juventus-Napoli. (Fantacalcio ®)
LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter e Juventus, obiettivo comune: fissato il prezzo. Calciomercato Inter, Conte erede Simeone | Offerta dell’Atletico Madrid. In primo luogo, tuttavia, occorrerà capire se il gruppo Suning cederà il club o resterà ai vertici della società meneghina. (CalcioMercato.it)

Nonostante la sconfitta per 2-1 i neroverdi hanno messo in difficoltà la capolista e mantenuto il possesso del gioco dall'inizio alla fine, come dimostra il 68% di possesso palla finale. Un dato che non è bastato ad evitare la sconfitta, anche perché a detta del tecnico De Zerbi e pure del club l'arbitro Irrati, subito prima del raddoppio di Lautaro, ha negato un rigore a Raspadori per trattenuta di De Vrij. (Tutto Atalanta)
46 Evaristo Beccalossi , ex numero 10 dell' Inter , parla 'della squadra di Antonio Conte , prima in campionato, con un pezzo di scudetto cucito sul petto: "La classifica è bellissima, ma andiamoci piano. (Calciomercato.com)
Il tempo a disposizione del Napoli, però, è troppo poco per completare la rimontare e Pirlo può vendicare la sconfitta dell'andata piazzando tre punti fondamentali nella bagarre Champions Grande azione di Chiesa sulla destra, cross al centro e Cristiano Ronaldo, tutto solo, può colpire il pallone indisturbato e battere Meret, siglando l’1-0. (PianetaFanta.it)