ASUS ROG Phone 5 svelato da DxOMark: è il re dell’audio (tanto per cominciare)

ASUS ROG Phone 5 svelato da DxOMark: è il re dell’audio (tanto per cominciare)
Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Ma la back cover riserva altre sorprese: da una parte abbiamo una zona anime-matrix, cioè traforata e con LED sottostanti, una soluzione già vista su alcuni portatili gaming dell’azienda, ed al suo fianco c’è anche un mini-display che già avevamo intravisto in un precedente leak relativo al ROG Phone 5.

Ancora una volta insomma, ROG Phone 5 si appresta a diventare l’unico gaming phone degno di questo nome, ed in un modo ancora più originale del passato. (Androidworld)

Ne parlano anche altri giornali

Le prime indicazioni su Rog Phone 5 si sono rivelate veritiere, Asus lo presenterà infatti il 10 marzo 2021 e la conferma arriva da alcuni cartelli pubblicitari apparsi a Milano nelle scorse ore. Oltre alle potenzialità grafiche, infatti, Asus ha curato sin dall'inizio la potenza e qualità dei suoni, ulteriormente migliorati a questo giro grazie a due casse frontali stereo, 4 microfoni, jack audio da 3,5mm con DAC ESS dedicato. (HDblog)

Non sarà necessario attenere la presentazione del nuovo gaming phone di Asus per avere le prime conferme sul design e le caratteristiche di ROG Phone 5, dal momento che DxOMark ha deciso di rompere gli indugi e di pubblicare la recensione del comparto audio dello smartphone. (HDblog)

ASUS ROG Flow 13 disponibile in Italia

ha comunicato anche la disponibilità di altri sette gaming laptop: ROG Zephyrus Duo 15 SE con doppio schermo da 15,6 e 14 pollici; ROG Zephyrus G14 e G15 con schermi da 14 e 15,6 pollici; ROG Strix Scar 15 e 17 con schermi da 14 e 17,3 pollici; ROG Strix G15 e G17 con schermi da 15,6 e 17,3 pollici. (Punto Informatico)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr