Giudice sportivo Serie A, uno squalificato e tre ammoniti per Baroni: tutti i dettagli sulla sfida imminente

Giudice sportivo Serie A, uno squalificato e tre ammoniti per Baroni: tutti i dettagli sulla sfida imminente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Giudice sportivo Serie A, ecco quale sarà la situazione della Lazio in vista del big match contro la Juventus in Serie È forse possibile respirare l’aria della Champions League in Serie A? Sicuramente Lazio Juventus trasuderà quest’odore in quanto entrambe le formazioni concorrono per il quarto posto, l’ultimo utile per qualificarsi alla competizione nobile. Per questa ragione potranno essere molto influenti sulla sfida le decisioni del giudie sportivo Serie A. (LazioNews24.com)

Su altre testate

Nicolò Zaniolo, attaccante della Fiorentina, è stato punito con una squalifica di due giornate e una ammenda di 15.000 euro dal giudice sportivo. (Il Messaggero)

Il provvedimento più pesante riguarda il viola Nicolò Zaniolo, multato di 15.000 euro e appiedato per due turni dopo l’espulsione contro la Roma (“per avere, al termine della gara, sul terreno di giuoco, rivolto espressioni ingiuriose al Direttore di gara, dopo la notifica del provvedimento di espulsione, mentre veniva allontanato da un compagno di squadra indirizzava all’Arbitro un epiteto gravemente offensivo“). (Calcio Casteddu)

Mano pesante del Giudice Sportivo su Zaniolo per le offese all'arbitro (Milan News)

Serie A, le decisioni del giudice sportivo: due turni a Zaniolo per le offese all'arbitro

Decisioni Giudice Sportivo Serie A: il comunicato Decisioni Giudice Sportivo Serie A | Vi proponiamo di seguito le decisioni del Giudice Sportivo per la 35a giornata con il comunicato ufficiale da parte della Lega Serie A. (News Sports)

Sono stati squalificati per un turno Colombo... (Tuttocampo)

Dovranno scontare, invece, un turno anche Colombo (Empoli), Hysaj (Lazio), Leao (Milan), Hien (Atalanta) e Thorsby (Genoa). Serie A, le decisioni del giudice sportivo: due turni a Zaniolo per le offese all'arbitro (Diretta)