Sassuolo-Atalanta 1-1, le pagelle: Super Consigli, Gollini vede rosso. Gosens in gol

Sassuolo-Atalanta 1-1, le pagelle: Super Consigli, Gollini vede rosso. Gosens in gol
TUTTO mercato WEB SPORT

Gian Piero Gasperini 6 - Il rosso di Gollini indirizza la gara e condiziona i cambi

Pessina 5,5 - Fa fatica a ritagliarsi il proprio spazio, spesso gira a vuoto.

Chiriches 5,5 – Primo tempo di grande difficoltà per l’ex Napoli, che fatica a contenere l’esuberanza fisica di Zapata.

Gosens in gol. vedi letture. Sassuolo-Atalanta 1-1. Marcatori: 32’ Gosens (A), 52’ rig.

Sassuolo-Atalanta 1-1, le pagelle: Super Consigli, Gollini vede rosso. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Ci sono anche altre squadre che hanno difficoltà, le prossime gare sono difficili, dobbiamo stare molto attenti Indubbiamente, siamo lì a pari con il Milan. (Tutto Atalanta)

Dal dischetto si presentano prima Larrivey, poi Conti, ma il risultato non cambia: entrambi si vedono murati da un super Consigli. Consigli, una certezza dagli 11 metri. (GianlucaDiMarzio.com)

Buone notizie per il Milan, che aggancia l’Atalanta a quota 69 punti e stacca gli azzurri di due lunghezze Serie A: termina in pareggio il match tra Sassuolo e Atalanta. (MilanNews24.com)

Formazioni a confronto - Gasp lascia Muriel in panca e sorprende (quasi) tutti

Voto 7,5 da La Gazzetta dello Sport: "Rivincita dopo diluvi di gol: dice no due volta a Malinovskyi e due a Hateboer, gelido su Muriel. TMW - 7,5. Gazzetta dello Sport - 7,5. Corriere dello Sport - 7,5. (TUTTO mercato WEB)

Noi vogliamo giocarci sempre la partita a viso aperto, con le nostre armi, senza cambiare. La superiorità numerica (esercitata dai neroverdi per più di 50 minuti) ha poi aiutato il tecnico bresciano e condizionato pesantemente la partita (L'Eco di Bergamo)

La formazione di TuttoSport (3-4-2-1):Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti, Gosens; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi, Muriel; Zapata La formazione di CalcioAtalanta(3-4-1-2):Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Hateboer, de Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Muriel, Zapata. (Calcio Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr