Roma, si ferma Baldanzi con gli Azzurrini: le sue condizioni

Roma, si ferma Baldanzi con gli Azzurrini: le sue condizioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Siamo la Roma SPORT

Altre brutte notizie in casa Roma. Dopo il recente infortunio di Artem Dovbyk durante il ritiro della Nazionale ucraina, ora anche il giovane Tommaso Baldanzi si è dovuto fermare durante la partita della Nazionale U21 italiana contro i pari età di San Marino. Il centrocampista, classe 2003, ha riportato una contusione al nervo sciatico, che lo ha costretto a lasciare il campo al minuto 24. Il CT Carmine Nunziata ha prontamente sostituito il giocatore giallorosso per evitare ulteriori complicazioni. (Siamo la Roma)

Su altri media

Infortunio Milik, DEFINITO il piano di rientro dell’attaccante polacco: nel mirino QUESTA partita (Juventus News 24)

I due hanno dovuto lasciare il campo nei primi 20 minuti di gioco, costringendo il commissario tecnico Carmine Nunziata a due cambi obbligati dopo pochi giri d’orologio dall’inizio della sfida del Domenico Francioni di Latina. (Goal Italia)

Ancora una tegola per l'Under 21 e per la Roma. Gli azzurrini, impegnati contro San Marino nel match valido per l'ottava giornata del girone di qualificazione ai prossimi Europei, hanno già dovuto fare a meno di Fazzini, sostituito per infortunio dopo tredici minuti. (Fantacalcio ®)

Italia Under 21: si ferma Baldanzi durante la sfida con San Marino, cosa è successo

Infortunio per Jacopo Fazzini, il centrocampista è stato costretto al cambio nel corso della partita dell'Under 21 contro San Marino. Infortunio per Jacopo Fazzini, il centrocampista è stato costretto al cambio nel corso della partita dell'Under 21 contro San Marino. (SOS Fanta)

La Regione Lazio scende in campo a sostegno dello sport di base e dello sport paralimpico e lo fa con la pubblicazione di due importanti bandi. (Frosinone News)

Foto Romanews.eu Si ferma dopo una botta alla schiena il centrocampista giallorosso nell'incontro con San Marino (RomaNews)