Lugano-Inter 5-6 DTR (2-2), il tabellino della prima partita amichevole

Inter-News SALUTE

La prima amichevole di Simone Inzaghi comincia col brivido, perché il Lugano fa due gol in cinque minuti e si porta sul doppio vantaggio.

Ionut Andrei Radu para gli ultimi due, Andrea Ranocchia segna quello decisivo dopo l’errore di Roberto Gagliardini

Danilo D’Ambrosio accorcia prima dell’intervallo, Martin Satriano pareggia a inizio ripresa.

A Milan Skriniar viene annullato il gol vittoria, servono i rigori per deciderla perché si assegna un trofeo. (Inter-News)

Su altri media

Amichevole Inter-Lugano: il tabellino del match. INTER (3-5-2): Handanovic (Radu 61′); D’Ambrosio (Zanotti 78′), Ranocchia, Dimarco; Darmian (Carboni 89′), Gagliardini, Agoumé, Nainggolan (Nunziatini,81′), Dalbert (Skriniar 61′); Satriano (Colidio 78′), Pinamonti. (FantaMaster)

Ecco chi è il classe 2001 che in molti paragonano ad Ibrahimovic | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Dopo l’amichevole di ieri sera contro il Lugano, vinta ai calci di rigore, non si ferma la preparazione della nuova Inter di Simone Inzaghi. Tramite l’account ufficiale, l’Inter ha voluto mostrare ai tifosi il lavoro della squadra in vista della nuova stagione. (Inter-News)

Inter-Lugano ha visto anche i portieri: Handanovic e Radu all’opposto

Contro il Lugano, è finito 2-2 nei tempi regolamentari, con la squadra di Simone Inzaghi che ha rimontato il doppio iniziale svantaggio grazie alle reti di Danilo D’Ambrosio e di Martin Satriano. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Martin Satriano🇺🇾 (@satrianoo) (Inter-News)

PRIME IMPRESSIONI – Inter-Lugano è stata un’occasione di mettersi in mostra anche per i portieri nerazzurri. Il rumeno nella scorsa stagione si è accontentato delle briciole (Inter-News)

Fabio Caressa, tramite il proprio account Instagram, ha voluto dire la sua sull’Inter. Per il telecronista, inizialmente, i nerazzurri faticheranno un po’ ma Inzaghi troverà, con il tempo, le contromisure. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr