Stadio di Inter e Milan, l’assessore allo sport di Milano: “Accelerare”

Stadio di Inter e Milan, l’assessore allo sport di Milano: “Accelerare”
Fcinternews.it SPORT

Il progetto di Milan e Inter è più ampio e coinvolge il quartiere, prima di esprimere una posizione va fatta una riflessione generale, ma ribadisco la volontà di stringere"

"Ora bisogna accelerare.

Parla Martina Riva: "Progetto ampio, ribadisco la volontà di stringere". Parlando a Il Giornale, Martina Riva, nuovo assessore a turismo, sport e giovani di Milano, ha affrontato anche il tema nuovo stadio di Inter e Milan. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altre testate

Secondo La Gazzetta dello Sport, Lautaro Martinez proverà ad esserci per Lazio-Inter. Ma non si esclude la panchina a causa del rientro molto tardi dal Sudamerica: “Se fosse troppo avventato rischiare Lautaro e Correa, di ritorno dal Sudamerica nella tarda serata di venerdì, sarebbe necessario trovare d’urgenza un partner per il sempreverde Dzeko, unico sicuro del posto. (SOS Fanta)

Quando si conosceranno i convocati per le tre partite in calendario, si capirà se qualcuno potrà fare rientro alla Pinetina prima del previsto per unirsi ai compagni. E uno spiraglio di speranza, per almeno uno dei cinque, c'è (fcinter1908)

Anche per questo il partner d'attacco di Dzeko potrebbe essere Perisic, con Dimarco a sinistra. Squalificato Acerbi, solo Milinkovic-Savic e Hjsay hanno giocato con le rappresentative. (Fcinternews.it)

Inzaghi, ricordi la tua prima Lazio? Ecco il suo undici

Lazio e Inter sono due delle tre squadre ad aver segnato più reti dopo un recupero offensivo in questa Serie A (tre, come il Torino). Il bosniaco ha segnato tre gol contro la Lazio in Serie A, ma solo uno nelle ultime 10 sfide. (Eurosport IT)

Insomma, una stima reciproca con un obiettivo prossimo comune: battere l’Inter. Il Mago lo ha detto anche di recente a Rivista Undici: “I primi tre-quattro mesi a Roma furono devastanti. (Calciomercato.com)

Di quella Lazio sono rimasti in pochi: Pipe, che è tornato, Patric, Cataldi e Milinkovic Savic (questi due ultimi in panchina) imone Inzaghi, sabato, torna da avversario per la prima volta contro la sua Lazio. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr