Eugenie di York, le prime foto con il royal baby

Eugenie di York, le prime foto con il royal baby
Mediaset Play CULTURA E SPETTACOLO

"Vogliamo presentarvi, ha scritto Eugenie a corredo di alcune immagini in compagnia del piccolo e del marito"Grazie per i meravigliosi messaggi che ci state mandando.

Secondo quanto rivelano alcuni media britannici, la principessa avrebbe fatto una causa della scogliosi che ha avuto da bambina

E pubblica le prime foto del royal baby.

Siamo felicissimi di poter condividere queste foto con voi", ha continuato la principessa. (Mediaset Play)

La notizia riportata su altre testate

“Sua Altezza reale ha annunciato di aver chiamato il suo primo figlio August Philip Hawke Brooksbank”, si legge nella didascalia a corredo dello scatto diffuso sui social. August Philip Hawke Brooksbank. (TIMgate)

“Sua Altezza reale ha annunciato di aver chiamato il suo primo figlio August Philip Hawke Brooksbank”, si legge nella didascalia a corredo dello scatto diffuso sui social. “La coppia è stata toccata dai messaggi di auguri ricevuti per la nascita del primo figlio. (TIMgate)

E così anche il tanto atteso nome del figlio di Eugenia di York e Jack Brooksbank è stato rivelato in un dolce post che svela i primi scatti del piccolo. Come spiega Hello Magazine, infatti, il nome August è stato dato al figlio in onore del marito della regina Vittoria, il principe Alberto, che si chiamava Augustus di secondo nome. (Yahoo Finanza)

Eugenia di York presenta al mondo il suo primogenito - Video iO Donna

Nell'immagine diffusa da Buckingham . Le foto (fatte dall’ostetrica) sui social - DuduCompagnoni : RT @Corriere: Eugenia di York: il nome del figlio è August. (Zazoom Blog)

#uominiedonne - infoitscienza : Ferrari, svelato il nome del nuovo modello - CircusRedTicket : RT @alexa1163: Un marito che tossisce mentre viene svelato il nome dell'assassino è il motivo per cui le mogli sono le prime indagate in ca… - infoitcultura : Belen Rodriguez: “Ero rimasta incinta per sbaglio”. (Zazoom Blog)

Il nono nipote della regina Elisabetta appare avvolto in un bozzolo blu, al sicuro tra le braccia dei suoi genitori. A tenerlo in braccio è papà Jack, mentre la principessa accarezza amorevolmente il figlio: «Vogliamo presentarvi August Philip Hawke Brooksbank», ha scritto la coppia. (Io Donna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr