Cremonese, Pecchia: "Abbiamo pagato una leggerezza, negato un rigore netto"

Reggio Nel Pallone SPORT

Dobbiamo pensare solo al Chievo.

Al termine del match contro la Reggina, finito 1-1, il tecnico della Cremonese Fabio Pecchia è intervenuto in conferenza stampa.

Classifica – «Penso già al Chievo, i risultati di oggi ci dicono che il campionato è aperto, forse solo l’Entella è fuori da qualche gioco.

Con qualche nostra leggerezza di troppo la Reggina ha preso fiducia ed è riuscita a farci gol». Episodio del rigore – «Era un rigore estremamente netto, la valutazione dell’arbitro è stata fatta in un certo modo. (Reggio Nel Pallone)

Ne parlano anche altre testate

Si completa alla perfezione con Valzania, copre le scorribande del compagno e chiude le linee di passaggio sulla trequarti. Rispetto a quando in quel ruolo gioca Valzania la Cremo perde in dinamismo nella pressione offensiva ma guadagna in qualità. (CuoreGrigiorosso.com)

C’è un po’ di rammarico, ma va bene il pareggio. Mi trovo bene in qualsiasi posizione, Denis ha sempre la spizzata giusta. (Stretto web)

Per me è un orgoglio portare questa fascia, per me è straordinario”, ha detto Denis in sala stampa al termine della sfida Al termine del match queste le dichiarazioni dell’attaccante German Denis:. “Siamo contenti perchè abbiamo guadagnato un punto, forse nel secondo tempo potevamo portare a casa qualcosa in più. (Reggio Nel Pallone)

La Cremonese ha sempre messo in difficoltà tutte nei primi 45', sapevo che c'era da correre forte e ho messo giocatori di corsa. Questa era la gara in cui ci poteva dare una mano, adesso valuteremo il suo impiego per la prossima gara" (TuttoReggina.com)

Ma col preparatore atletico abbiamo fatto un bel lavoro, mi sento forte Parla così, al termine di Cremonese-Reggina, l’attaccante amaranto – oggi capitano – German Denis, autore dell’assist per il gol del pari di Rivas. (Stretto web)

Al vantaggio iniziale della Cremonese, arrivato nel primo tempo a firma Valzania, ha poi risposto la Reggina nella ripresa grazie ad un guizzo di Rivas che ha pareggiato i conti. Rivas risponde a Valzania, un tempo e un punto per parte allo ”Zini”. (Reggio Nel Pallone)