"C'era una volta la 'cantera' rossoverde": il libro dei ricordi a scopo benefico

C'era una volta la 'cantera' rossoverde: il libro dei ricordi a scopo benefico
Calcio Fere SPORT

La presentazione è trascorsa ovviamente sul filo dei ricordi, nel segno degli aneddoti, ricordando un momento storico del calcio rossoverde.

Il volume è stato presentato, presso la Fondazione Aiutiamoli a Vivere, con una conferenza stampa curata da Moreno Sturaro ed Alberto Favilla.

Il costo del libro, appena 5 euro, va a sostegno della Fondazione Aiutiamoli a Vivere

La storia del mitico settore giovanile (anni 70) della Ternana”. (Calcio Fere)

Su altri giornali

C'è ancora la Supercoppa. Il direttore generale Gianluca Comotto ne ha parlato a TuttoC.com: "E' stata una promozione costruita nel corso dell'anno ma ad un certo punto sembrava scappata. (TernanaNews)

PREMI. La società vincitrice riceverà il Trofeo “Supercoppa Serie C” e n. La squadra classificata al primo posto del “Girone a 3” risulterà vincente la “Supercoppa Serie C 2020-2021”. (TernanaNews)

Di seguito un estratto dell'articolo. "La Ternana (già da tempo in Serie B) che, pur centrando il record dei gol fatti nella storia della C (95), ha perso l'imbattibilità interna contro la Juve Stabia che ha ribaltato il risultato nelle battute finali chiudendo da sola al quinto posto: serata nera per i due portiere, mentre Falletti ha sbagliato un rigore" (TernanaNews)

Le pagelle: Raicevic entra e decide, trequartisti in palla ma senza gol Errori in difesa: tutti regalati i gol

In caso di arrivo a pari punti si guarderanno i criteri nel seguente ordine per definire le posizioni: differenza reti, maggior numero di reti segnate, maggior numero di reti segnate in trasferta, sorteggio Qualora la squadra di Caserta dovesse vincere scenderà in campo il 22, se dovesse perdere o pareggiare il 15. (Calcio Grifo)

Si giocherà appunto l’8, il 15 e il 22 in gare di sola andata, ognuna delle tre squadre partecipanti giocherà in casa una sola volta. La vincente sarà la squadra ad avere messo insieme più punti al termine delle tre partite, in caso di parità varrà la differenza reti, in caso di ulteriore parità a decidere sarà il sorteggio. (Calcio Grifo)

Sfiora il gol nel secondo tempo, poteva essere il 20esimo marcatore rossoverde. Dopo aver avuto conferme delle sue qualità dover fare a meno ancora di lui sarebbe paradossale (dall’82’ RUSSO sv). (TernanaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr