Violenza sessuale, arrestato medico: è il fratello di Piero Grasso

Violenza sessuale, arrestato medico: è il fratello di Piero Grasso
PalermoToday INTERNO

E non ha screditato l'ex paziente ma ha fornito argomentazioni logiche per offrire una diversa ricostruzione dei fatti"

A notificargli un'ordinanza di custodia cautelare in carcere sono stati gli investigatori della squadra mobile il 30 marzo scorso.

L'inchiesta è partita dalla denuncia della paziente e ruota attorno al metodo del neuropsichiatra che utilizza il teatro come terapia.

La notizia è stata confermata dall'avvocato Vincenzo Lo Re, legale del medico. (PalermoToday)

Ne parlano anche altre fonti

Il famoso neuropsichiatra è stato accusato di violenza sessuale. Palermo scossa dalla notizia dell’arresto di Marcello Grasso, fratello dell’ex presidente del Senato ed ex procuratore nazionale antimafia Pietro Grasso. (Stretto web)

In particolare la presunta vittima ha raccontato agli investigatori di avere indossato un costume di burlesque nello studio del medico dove sarebbero poi avvenuti gli abusi sessuali. (LA NAZIONE)

In tali circostanze il "corteggiamento" consisterebbe in una vera e propria molestia sessuale, ossia una forma particolare di molestia punita come contravvenzione dall'articolo 660 Di solito le vittime sono le donne, ma può riguardare anche persone appartenenti a minoranze etniche, disabili, omosessuali o transessuali. (Yahoo Notizie)

Palermo, arrestato il fratello di Piero Grasso: le accuse

La donna ha detto di avere indossato un costume di burlesque nello studio del medico dove sarebbero avvenuti gli abusi. L’inchiesta è partita dalla denuncia della paziente e ruota attorno al metodo del neuropsichiatra che utilizza il teatro come terapia. (La Sicilia)

L’ordinanza di custodia cautelare in carcere, secondo quanto riporta il quotidiano la Repubblica, gli è stata notificata il 30 marzo scorso dagli agenti della squadra Mobile di Palermo. L’inchiesta che ha portato all’arresto di Marcello Grasso, secondo quanto si è appreso fonti giudiziarie, è partita dalla denuncia della paziente e ruota attorno al metodo del neuropsichiatra che utilizza il teatro come terapia (LA NOTIZIA)

È accusato di violenza sessuale da una paziente. È accusato da una paziente di violenza sessuale ed è in carcere dal 30 marzo quando gli agenti della Squadra Mobile gli notificarono il provvedimento. Sono scattate le manette a Palermo per Marcello Grasso, noto e stimato psichiatra 70enne, conosciuto anche per essere il fratello di Piero Grasso (Vesuvius.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr