MotoGP 2025. GP di Argentina. Marc Marquez: "In Argentina sono andato forte, ma ho fatto anche degli errori"

MotoGP 2025. GP di Argentina. Marc Marquez: In Argentina sono andato forte, ma ho fatto anche degli errori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Moto.it SPORT

Marc Marquez è sereno e sorridente nel giovedì argentino. Viene da un weekend di riposo - come tutti -, ma come nessun altro, viene da un weekend perfetto: quello thailandese. Riuscirai a fare doppietta anche qui in Argentina? "Lo scopriremo, siamo partiti bene in Thailandia, poi sono tornato a casa e in tanti hanno parlato di questo risultato, dobbiamo rimanere con i piedi per terra e lavorare. Qui in Argentina sono andato forte, ma ho fatto anche degli errori in passato" Sulla pista sudamericana... (Moto.it)

La notizia riportata su altre testate

Oggi è lui il favorito principale e il nono titolo iridato, come Valentino Rossi, non è utopia. Termas de Rio Hondo, 13 marzo 2025 – Rivali ma compagni. (Quotidiano Sportivo)

In cerca di riscatto è invece Bagnaia: “Credo che sarò competitivo, ma dovrò adattarmi”. Sono rilassato e fiducioso”. (Sport Mediaset)

Per questo aspetto inizieremo a ragionare da domani con la prima sessione di prove libere. (OA Sport)

Moto GP 2025: il motomondiale torna in argentina dopo due anni

Da quel momento, il Doc diventa un «nemico» per il giovane fuoriclasse catalano: il mancato sorpasso di Assen, con Rossi che taglia la curva e vince; le polemiche dopo Phillip Island e la sciagurata corsa di Sepang, il numero 46 che a Valencia si vede sfuggire il decimo titolo della carriera. (la Repubblica)

Alex Marquez è arrivato in Argentina con il secondo posto nel mondiale. In conferenza stampa, il numero 73 ha rilevato le sue aspettative per il fine settimana. "Sono felicissimo di essere in Argentina. (Moto.it)

Dal 14 al 16 marzo, la Moto GP farà il suo atteso ritorno a Termas de Río Hondo, in Argentina, per il secondo appuntamento della stagione 2025. Dopo due anni di assenza, il circuito sudamericano ospiterà i migliori piloti del mondo in un weekend ricco di emozioni, tutto trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. (News Sports)