Perché Kate e William (forse) non condivideranno nessuna foto per il compleanno del principe George

Il principe William e Kate Middleton sono rimasti molto dispiaciuti dall'insensibilità delle persone che hanno preso in giro il piccolo George quando ha compiuto 7 anni.

E se mamma Kate Middleton e papà principe William hanno deciso di tutelare in questo modo il principino George, ben venga così: rispetteremo la decisione della royal family.

"Stando ai rumours - racconta la biografa reale Angela Levin al tabloid dailymail. (Yahoo Notizie)

Su altre fonti

La regina Elisabetta Aaron Chown / IPA. Certo, non è la prima volta che vediamo i royals in un evento pubblico senza mascherine: è successo a Wembley e a Wimbledon, o al Royal Windsor Horse Show, ma sono sempre state occasioni all'aperto. (Vogue Italia)

Dunque Kate e William sarebbero particolarmente amareggiati per gli sfottò pubblicati sui social che hanno per protagonista il loro primogenito. William e Kate furiosi per le foto di George: Angela Levin rivela cosa faranno i Duchi di Cambridge. (Velvet Gossip)

Reazione. Questa situazione venutasi a creare intorno al figlio ha spinto i duchi di Cambridge a ridurre l’esposizione mediatica del figlio, al punto che potrebbero anche rompere una tradizione familiare che dura da secoli. (SportFair)

La SITUAZIONE. (iLMeteo.it)

Niente foto per il compleanno del principe George: il primogenito di William e Kate il 22 luglio compirà 8 anni, ma questa volta, molto probabilmente, non verrà condivisa alcun ritratto di rito. Non è tuttavia la prima volta che il principino finisce in pasto a hater e criticoni sui social media… ricordate la foto pubblicata in occasione del terzo compleanno? (Radio Monte Carlo)