Scudetto all'Inter, campione d'Italia/ La stagione della rinascita nerazzurra

Scudetto all'Inter, campione d'Italia/ La stagione della rinascita nerazzurra
Il Sussidiario.net SPORT

Così è nata l’Inter della seconda parte di stagione, l’Inter dello scudetto: solidissima (sei gol incassati nelle ultime 17 partite giocate sono un dato impressionante), ma anche bella.

’INTER: LA RINASCITA NERAZZURRA. L’Inter è campione d’Italia, ha vinto lo scudetto numero 19 della sua storia undici anni dopo quel 2010 che aveva portato i nerazzurri in cima al mondo.

’INTER, CAMPIONE D’ITALIA: LA STAGIONE DEI NERAZZURRI. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altre testate

L’intera città metropolitana di Milano è stata presa d’assalto dal popolo nerazzurro che da più di un decennio attendeva di poter festeggiare un trofeo. Dopo il pareggio dell’Atalanta è scoppiata la festa Scudetto Inter: ecco le immagini da Piazza Duomo del delirio nerazzurro. (Calcio News 24)

Per me, chi vuole vincere deve avere sempre un grandissimo equilibrio. A me avere i quinti mi dà la possibilità di avere un giocatore offensivo in più. (fcinter1908)

Era il 2010, anno di grazia e del trionfo totale. Così Antonio Conte ha definito il 19. scudetto dell’Inter. (Corriere del Ticino)

Conte: “C’erano troppe critiche! Futuro? Mi godo lo Scudetto, non facciamo questo errore”

movida, secondo l’aggiornato piano di contingentamento, al fine di evitare che anche queste aree, già molto frequentate per il bel tempo odierno, fossero interessate da flussi di tifosi festanti" Circa 30.000 persone, riferisce la Questura di Milano, si sono riversati in strada. (Yahoo Eurosport IT)

Devi entrarci dentro, devi capire dinamiche, devi stare attento al gioco e non devi snaturarti. Ci sono partite in cui giochiamo con due interni, come fanno con il Crotone, altre in cui abbiamo due registi. (ilBianconero)

Siamo contenti per noi, per le persone che hanno lavorato per far tornare l’Inter alla vittoria e per i tifosi. Da qui a un mese ci sarà il tempo per fare tutte le cose che dovranno essere fatte” (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr