Roma, il punto sugli infortunati in vista dell'Europa League

GianlucaDiMarzio.com SPORT

I giallorossi cercheranno di difendere lo 0-2 dell'andata e assicurarsi un posto agli ottavi.

Forfait nell'ultima giornata di campionato a causa del riacutizzarsi di una lombalgia che lo aveva costretto alla sostituzione nella gara giocata in Portogallo, Bryan Cristante sta lavorando solo parzialmente in gruppo.

Per la Roma di Fonseca si avvicina la partita dell'Olimpico contro il Braga, valevole per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Paulo Fonseca però si è raccomandato, stavolta Bryan Cristante gli serve davvero come il pane. Dovesse riuscire a tenere la porta blindata anche domani sera, sarebbe la migliore striscia dall’inizio della stagione (ForzaRoma.info)

Al VAR gli inglesi Stuart Attwell e Paul Tierney. La gara tra Roma e Braga sarà diretta dallo svedese Andreas Ekberg che sarà coadiuvato dai connazionali Mehmet Culum e Stefan Hallberg. (ForzaRoma.info)

Per i giallorossi sarà la nona volta da padroni di casa contro club portoghesi: 4 successi, 2 pareggi e 2 KO il bilancio degli otto precedenti. Nel ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, la Roma ospita il Braga allo Stadio Olimpico. (Voce Giallo Rossa)

Roma, il punto su Cristante e gli altri infortunati. In vista delle prossime gare di Europa League contro lo Sporting Braga e di campionato contro il Milan, la Roma ha necessità di recuperare Cristante e gli altri infortunati; l'emergenza per Paulo Fonseca è soprattutto in difesa, un reparto in cui al momento mancherebbero contemporaneamente Ibanez, Smalling e Kumbulla, vale a dire 2 titolari e la prima riserva. (Fantacalcio ®)

La buona notizia della giornata però è quella di Nicolò Zaniolo, che è tornato a correre e usare il pallone sul campo del Fulvio Bernardini. ANCORA INDIVIDUALE PER SMALLING, IBANEZ E KUMBULLA. (LAROMA24)

A Karsdorp e Peres dovrebbe essere chiesto uno sforzo per giovedì (Santon, per dire, è ancora fermo), sperando che Spinazzola possa tornare presto più avanti. Abbondanza a trequarti: Mkhitaryan e Pellegrini potrebbero rifiatare, con Pedro El Shaarawy e Carles Perez pronti a giocare (Il Romanista)