Dichiarazione sostitutiva per credito d'imposta pubblicità 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dal 9 gennaio è già possibile presentare la dichiarazione sostitutiva per confermare gli investimenti pubblicitari incrementali effettuati nel 2024 ai fini del riconoscimento del credito d’imposta ex art. 57-bis del D.L. n. 50/2017. (MySolution)
Ne parlano anche altri media
Fino al 10 febbraio 2025 i soggetti che nel 2024 hanno prenotato il bonus pubblicità possono inviare, tramite l’apposita piattaforma disponibile nell’area autenticata del sito internet dell’Agenzia delle entrate, la dichiarazione sostitutiva degli investimenti pubblicitari effettivamente realizzati nel 2024. (Ipsoa)
Via alle comunicazioni per ottenere il bonus pubblicità 2025: i dettagli sulla documentazione necessaria e le scadenze (Quotidiano di Sicilia)
In esito alla presentazione delle “dichiarazioni sostitutive” sarà formato l’elenco definitivo dei soggetti ammessi all’agevolazione. 57-bis del Dl n. (AteneoWeb)
A specificarlo è la stessa agenzia delle entrate evidenziando che con provvedimento del Capo del Dipartimento per l’informazione e l’editoria del 20 dicembre 2024, il termine finale per la presentazione della dichiarazione sostitutiva è stato prorogato dal 9 al 10 febbraio 2025. (Fiscoetasse)
Bonus Pubblicità: aperta la finestra per presentare la dichiarazione sugli investimenti pubblicitari 2024 e ammessi al credito d'imposta del 75%. (PMI.it)
Questo strumento di agevolazione fiscale, conosciuto come “bonus pubblicità”, rappresenta un’opportunità significativa per incentivare le spese pubblicitarie sulla stampa e sui media locali. (InvestireOggi.it)