Italia-Inghilterra 0-2, il primo tempo: Rice e Kane stendono gli Azzurri

Calcio In Pillole SPORT

Italia-Inghilterra, la cronaca del primo tempo. Al 3′ di gioco prima chance per l’Italia: piazzato battuto da Pellegrini, Di Lorenzo trova il pallone ma non colpisce bene e manda la sfera fuori

Inglesi avanti con Rice e Kane.

Prima frazione dominata dagli Inglesi, che passano avanti a 13′ con Rice e raddoppiano su rigore con Kane al 44′.

Italia-Inghilterra 0-2 ,il primo tempo: Azzurri in doppio svantaggio a Napoli. (Calcio In Pillole)

La notizia riportata su altre testate

Una falsa partenza da dimenticare quella dell’Italia verso Euro 2024. Il debutto alle qualificazioni al prossimo Europeo della nazionale è stato segnato da una sconfitta sul campo (1 a 2 per l’Inghilterra), ma anche da una grande serata di spettacolo per il "ritorno" degli Azzurri a Napoli dopo quasi dieci anni. (Libero Magazine)

Di Lorenzo da piccolo veniva chiamato Batigol, in omaggio a Batistuta, fenomenale attaccante argentino. In effetti il difensore del Napoli è nato come attaccante, poi si è trasformato nell’ottimo terzino destro che è oggi. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Lalaziosiamonoi.it foto di www.imagephotoagency.it (La Lazio Siamo Noi)

Italia KO senza giocatori della Juve: molti tifosi bianconeri festeggiano sui social. Clima di ostilità verso Nazionale e Federazione I motivi? La mancata convocazione da parte di Mancini di alcuni giocatori bianconeri, su tutti Locatelli, oltre alle stranote vicende sui casi che legano Procura FIGC e club bianconero in questi mesi. (Juventus News 24)

22:41 - TRIPLICE FISCHIO! L'Italia inizia il suo cammino verso Euro 2024 con una sconfitta. Decidono i gol di Rice e Kane, inutile per gli azzurri il primo sigillo di Retegui. 90'+2' - Giallo per Acerbi, autore di un fallo su Kane. (Tutto Juve)

Si conclude amaramente per gli azzurri la sfida tra Italia e Inghilterra, la prima valida per le qualificazioni a Euro 2024. Gli uomini di Mancini giocano un pessimo primo tempo, andando sotto 0-2 per mano di Rice e Kane (rigore). (Fiorentina.it)