Calabria: da oggi terza dose vaccino per 40-59enni

Calabria: da oggi terza dose vaccino per 40-59enni
La Riviera ESTERI

Bisogna evitare che si ritorni a chiudere tutto: la Calabria non se lo può permettere.

Oggi, in Calabria, chi rientra nella fascia di età tra i 40 e i 59 anni potrà ricevere la terza dose del vaccino anti-covid.

Stiamo mettendo in atto delle iniziative di governo utili a rilanciare l’economia ella nostra Regione, non possiamo subire uno stop in questo momento”

Sarà necessario, comunque, che siano trascorsi almeno 6 mesi dal completamento del ciclo primario di vaccinazione con prima e seconda dose. (La Riviera)

Su altri giornali

advertisement. Ad aprire lo spettacolo “Cantautrici”, che sta riscuotendo enorme successo nei teatri italiani, la cantante cagliaritana Francesca Corrias la cui semplice e incisiva esibizione, voce e chitarra, è stata molto apprezzata dal pubblico. (Sardegna Reporter)

Lo scrive su Facebook il presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto. Da oggi anche la fascia d’età 40-59 anni potrà ricevere la terza dose del vaccino anti-Covid”. (Eco della Locride)

In questa fase della campagna vaccinale non sarà possibile accedere ai centri vaccinali senza prenotazione. Per poter prenotare l’appuntamento in uno dei centri vaccinali dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari devono essere trascorsi sei mesi (180 giorni) dall’ultima somministrazione. (ladigetto.it)

Covid, ampliati gli orari di apertura dei centri vaccinali

“Da oggi anche la fascia d’età 40-59 anni potrà ricevere la terza dose del vaccino anti-Covid (prenotazioni.vaccinicovid.gov.it) Dai prossimi giorni si potrà fare il vaccino anche raggiungendo gli hub vaccinali mobili. (CosenzaPage)

Ormai è appuntamento fisso, sul nostro canale YouTube, il TG. Di seguito la puntata odierna del TG Inter-News condotta da Roberto Balestracci, che presenta le notizie più importanti della giornata (Inter-News)

Si ricorda, inoltre, che l’accesso libero, senza prenotazione (possibile fino al 30 novembre), deve essere effettuato a partire dalle ore 14 al centro di Santa Maria della Grotticella e a partire dalle 12 presso gli altri centri di somministrazione. (La mia città NEWS)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr