Paralimpiadi2024: Jovanotti a Parigi per Bebe Vio "E' pazzesca"

Paralimpiadi2024: Jovanotti a Parigi per Bebe Vio E' pazzesca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

"È la prima volta che la vedo dal vivo, dopo milioni di incontri da tutte le parti, ai miei concerti, a cena, ma non l'avevo mai vista gareggiare. Qui è veramente pazzesco, l'atmosfera è bellissima". Lo ha detto Lorenzo Jovanotti, sugli spalti del Grand Palais di Parigi per supportare Bebe Vio, in gara nella gara individuale del fioretto categoria B. "Conosco Bebe da quando era bambina, subito dopo la malattia, è venuta a un mio concerto e da allora siamo rimasti in contatto. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altre testate

Jovanotti si è presentato al Gran Palais di Parigi insieme a Sole Vio, sorella di Bebe, per seguire la gara di scherma della sua grande amica: "Bellissimo qui, siamo venuti apposta", esulta Jovanotti nelle sue storie Instagram per poi accomodarsi sorridente a seguire le gare (la Repubblica)

Incrociate le dita per me perché io non posso" conclude scherzando. "Sono felicissima, è una giornata straordinaria. (Quotidiano Sportivo)

. Bebe Vio sconfitta in semifinale, ma è medaglia di bronzo Dopo aver battuto l'ucraina Doloh 15-2 nei quarti con un successo schiacciante, Bebe Vio ha dovuto soccombere ad un passo dalla semifinale. (ilmattino.it)

Paralimpiadi, Bebe Vio infinita torna sul podio a Parigi dopo Rio e Tokyo: l'azzurra vince la medaglia di bronzo

Nei giorni scorsi abbiamo visto la schermitrice italiana sorridente come sempre tra i tedofori alla cerimonia di apertura e poi sui suoi canali social dove ha condiviso l'arrivo nel Villaggio Olimpico e l'ormai tradizionale unboxing del kit in dotazione: «Calzini indispensabili! Questi vanno diretti a mia sorella», ha detto ironizzando sulle sue protesi. (Cosmopolitan)

Getting your Trinity Audio player ready... Paralimpiadi, Bebe Vio bronzo nel fioretto: “Domani ce la faremo di nuovo”. Sugli spalti per lei anche Jovanotti (Dire)

Chi è Bebe Vio Grandis Beatrice Maria Adelaide Marzia Vio Grandis, detta Bebe Vio, nata a Venezia il 4 marzo 1997, è una schermitrice italiana, specializzata nel fioretto, campionessa paralimpica, mondiale ed europea in carica di fioretto individuale paralimpico. (leggo.it)