Manchester City, De Bruyne rinnova fino al 2025: ecco quanto guadagnerà

Manchester City, De Bruyne rinnova fino al 2025: ecco quanto guadagnerà
Calcio e Finanza SPORT

Amo i tifosi, la mia famiglia si è stabilita qui a Manchester e il mio gioco si è sviluppato molto bene», ha detto De Bruyne a seguito del rinnovo di contratto.

De Bruyne stipendio Manchester City – L’ingaggio del calciatore. Per quanto riguarda le cifre del nuovo accordo, secondo quanto riporta il Daily Mail, lo stipendio del calciatore si aggirerà intorno ai 16 milioni di sterline a stagione (18,63 milioni di euro a stagione)

Continua la storia tra Kevin De Bruyne e il Manchester City. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

I citizens, con un comunicato ufficiale, hanno annunciato il rinnovo del contratto di Kevin de Bruyne: in scadenza nel 2023, è stato prolungato di altre due stagioni, fino al giugno 2025. Con il City ha vinto due Premier League, una FA Cup, quattro Coppe di lega inglesi e una Community Shield (La Gazzetta dello Sport)

De Bruyne commenta il rinnovo con il City. Il centrocampista belga ha commentato l'estensione del contratto con il City: "Da quando sono arrivato nel 2015 mi sono sentito a casa. Sto giocando il miglior calcio della mia carriera e onestamente sento che c'è molto altro in arrivo. (Tuttosport)

Inter e Nike hanno presentato la quarta maglia per la prossima stagione con il nuovo logo del club nerazzurro. L'Inter presenta la maglia con il nuovo logo. (Corriere dello Sport.it)

De Bruyne dopo il rinnovo col Manchester City: "Io e Guardiola vediamo il calcio allo stesso modo"

Blindato, quindi, il centrocampista degli inglesi, che continuerà il suo percorso con la squadra allenata da Guardiola almeno fino al 2025. Ufficiale il rinnovo di Kevin de Bruyne con il Manchester City: la società inglese ha reso noto il nuovo accordo tramite il proprio sito. (Calciomercatonews.com)

Kroos e De Bruyne si siedono in cattedra e spiegano cosa manca alle big italiane. vedi letture. Quanto mancano le italiane, in questa fase della Champions League. Ed il merito va soprattutto al Real Madrid, al Manchester City e al loro calcio dal timbro spiccatamente europeo. (TUTTO mercato WEB)

E avere un rapporto tale con un allenatore è molto importante, perché i nostri obiettivi sono totalmente allineati. Il belga ha commentato, dopo il rinnovo fino al 2025 col Manchester City: "Pep e io vediamo il calcio allo stesso modo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr