Manchester City, De Bruyne rinnova fino al 2025: ecco quanto guadagnerà

Calcio e Finanza SPORT

Amo i tifosi, la mia famiglia si è stabilita qui a Manchester e il mio gioco si è sviluppato molto bene», ha detto De Bruyne a seguito del rinnovo di contratto.

De Bruyne stipendio Manchester City – L’ingaggio del calciatore. Per quanto riguarda le cifre del nuovo accordo, secondo quanto riporta il Daily Mail, lo stipendio del calciatore si aggirerà intorno ai 16 milioni di sterline a stagione (18,63 milioni di euro a stagione)

Continua la storia tra Kevin De Bruyne e il Manchester City. (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altri media

I risultati l’hanno convinto della rilevanza del suo ruolo e del fatto che il Manchester City è per lui la soluzione migliore. La trattativa tra il club e il giocatore per un prolungamento è cominciata ad inizio stagione. (IlNapolista)

La società inglese ha annunciato il rinnovo del contratto con il 29enne talento belga per altri 4 anni. Il capitano del City ha firmato un contratto faraonico con il club che crede tantissimo in lui. (Consumatore.com)

Curiosità: De Bruyne ha fatto 'tutto da solo', senza l'ausilio di agenti o intermediari. De Bruyne 2025. (TUTTO mercato WEB)

Man City, Begiristain dopo il rinnovo di De Bruyne: "Senza dubbio tra i migliori giocatori al mondo". vedi letture. Txiki Begiristain, direttore sportivo del Manchester City, ha commentato ai canali ufficiali del club il rinnovo fino al 2025 di Kevin De Bruyne: "Kevin è senza dubbio uno dei migliori giocatori al mondo. (TUTTO mercato WEB)

Amo la città di Manchester, i tifosi del City e la mia famiglia si trova bene qui, dove sono cresciuto molto. Fino ad ora i risultati sono stati ottimi ma dobbiamo assicurarci di chiudere la stagione con i trofei che ci meritiamo” (QUOTIDIANO.NET)

Per quanto riguarda i ricavi da matchday si è passati invece dai 55 milioni di sterline del 2018/19 ai 41,7 milioni di sterline dell’ultima stagione. Nel dettaglio, rispetto ai 253,2 milioni di sterline del 2018/19, i ricavi da diritti televisivi sono scesi a poco più di 190 milioni di sterline (67,2 milioni dalla UEFA e 123 milioni dalle altre competizioni). (Calcio e Finanza)