Coronavirus, 346 nuovi positivi nelle ultime 24 ore nel Lazio

latinaoggi.eu INTERNO

Asl Roma 2: 72 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Asl Roma 5: 60 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto.

Asl Roma 6: 32 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto

Asl Roma 1: 45 nuovi casi nelle ultime 24h e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (latinaoggi.eu)

Ne parlano anche altre fonti

Potenziate le corse dei bus e varati anche dei turni scaglionati di entrata e uscita per evitare eventuali assembramenti. A Roma si è previsto di spalmare le entrate degli studenti tra le 8 (e riguarderà il 60% degli studenti) e le 9.30 ed inoltre. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Asl di Viterbo: si registrano 20 nuovi casi e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto Asl Roma 3: 27 nuovi casi nelle ultime 24 ore e si tratta di casi isolati a domicilio o con link familiare o contatto di un caso già noto. (leggo.it)

Dati statistici. a cura di Gianluca Rinaldi. 13.09.2021 (giorno n. 557 dei Report Regione Lazio):. Nuovi contagi: 271 (ieri 323, scorsa settimana 295). Le FAQ sui vaccini pubblicate sul sito internet dell’Istituto Superiore della Sanità. (AbitareaRoma)

Rientrano nella suddetta categoria i trapiantati di organo solido e i soggetti che presentino, sulla base della valutazione clinica, un livello di immunocompromissione assimilabile” “Dalla prossima settimana iniziamo con chi ha ricevuto un trapianto e che saranno contattati dal sistema sanitario regionale. (siciliareport.it)

Il programma dei prossimi eventi prevede il 18 settembre a Lavinio (Asl Roma 6), il 25 settembre a Civitavecchia (Asl Roma 4), un corner presso il Municipio VIII a Garbatella fino a fine settembre (Asl Roma 2) e il 17 ottobre a Morlupo (Asl Roma 4). (FrosinoneToday)

Dalla prossima settimana nel Lazio si parte con la somministrazione della terza dose del vaccino anti-Covid. Intanto, la vaccinazione si avvicina ai 40 milioni di persone con due dosi di vaccino. (Quotidianpost.it)