Alice Toniolli, indagati 3 organizzatori della gara per l'incidente della ciclista 19enne finita contro un muretto non protetto

Alice Toniolli, indagati 3 organizzatori della gara per l'incidente della ciclista 19enne finita contro un muretto non protetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it INTERNO

Tre persone sono state indagate per il grave incidente dello scorso 14 agosto che ha coinvolto la ciclista professionista Alice Toniolli, 19 anni, durante la gara del Circuito dell'Assunta a Ceneda di Vittorio Veneto. Sono Giacomo Salvador, presidente dell’Asd Cicloturistica Vittorio Veneto, Giulio De Nardi e Daniele Borsoi, questi ultimi due direttore e vicedirettore della direzione della gara. Le indagini ruotano attorno a un punto specifico: il muretto contro il quale è andata a sbattere la giovane atleta non era stato protetto in alcun modo. (ilgazzettino.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alice Toniolli è stata trasferita in una struttura per la terapia riabilitativa. Il quotidiano La Tribuna di Treviso scrive oggi che l'ultimo bollettino medico della 19enne della Top Girls Fassa Bortolo parla di 'condizioni buone'. (SpazioCiclismo)

Alice Toniolli sta meglio e ha iniziato la riabilitazione dopo lo spaventoso incidente di cui era rimasta vittima il 14 agosto scorso, durante la gara del 62° Circuito dell'Assunta che si... (Virgilio)

Adriano Sirigu, 68 anni, è stato coinvolto in uno scontro frontale con un camion della Protezione civile in Sardegna. (Napolipiu.com)

Alice Toniolli è stata dimessa dall'ospedale. Tre indagati per l'incidente

Pubblicità Condividi questo articolo (la VOCE del TRENTINO)

A tre settimane esatte di distanza dal terribile evento, la giovane ciclista finalmente è stata dimessa dall'ospedale Ca' Foncello di Treviso in "condizioni buone", come pronunciato dal bollettino medico, e trasferita in una struttura per la terapia riabilitativa, dove comincerà il percorso di recupero. (Eurosport IT)

Alice Toniolli lascia l'ospedale Alice Toniolli, la giovane ciclista trentina di 19 anni che aveva subito gravi ferite durante una competizione ciclistica a Vittorio Veneto lo scorso 14 agosto, è stata finalmente dimessa dall'ospedale Ca' Foncello di Treviso. (Cicloweb.it)