Lazio-Verona 3-3: i biancocelesti chiudono davanti alla Roma

la Repubblica SPORT

La Lazio chiude davanti alla Roma, il Verona ha riscritto un pezzo della propria storia.

Finisce con uno spettacolare 3-3 che permette alla squadra di Sarri di chiudere in quinta posizione, a quota 65 punti, uno in più della Roma di Mourinho.

< > . Il record del Verona, l'orgoglio della Lazio. Primo tempo scoppiettante all'Olimpico col Verona avanti a sorpresa di due gol dopo appena un quarto d'ora. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Ora squadra e tifosi possono godersi un po’ di riposo in attesa del prossimo campionato. OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. La stagione della Lazio si è conclusa con un ottimo quinto posto e la sesta qualificazione consecutiva in Europa League. (La Lazio Siamo Noi)

La risposta della Lazio è immediata, Felipe Anderson si muove sul filo del fuorigioco e serve Cabral, destro a giro deviato e 1-2. Il Verona affonda due volte e per due volte buca Strakosha. (La Lazio Siamo Noi)

Pubblicato il 21/05. Un'ultima giornata da ricordare per la Lazio di Maurizio Sarri. Lo stadio, con oltre 50 mila spettatori, ha vibrato ai gol di Cabral, Felipe Anderson e Pedro. (La Lazio Siamo Noi)

Un’ammonizione a fine primo tempo per concludere male match e campionato. Tudor 5,5 – La squadra inizia alla grande ma si sfalda dopo il primo gol subito. (CalcioMercato.it)

Dirige la sfida l’arbitro Colombo. L’EPISODIO CHIAVE DEL MATCH. Tante revisioni al VAR in quasi tutti i gol delle due squadre ma decisioni giuste prese sia da Colombo che dal VAR. (Calcio News 24)

Oggi invece la Var mette in discussione ‘live’ l’arbitro quindi è un percorso psicologico molto difficile però credo che non ringraziare la tecnologia sarebbe un peccato perché credo che stia portando una valanga di giustizia in un mondo così difficile e così competitivo» Intanto, Gianluca Rocchi, ha parlato del tema durante la premiazione della Hall of Fame a Firenze. (Inter-News)