Uno degli accusati per l'omicidio della giornalista Daphne Caruana Galizia si è dichiarato colpevole ed è stato condannato a 15 anni di carcere

Zazoom Blog ESTERI

Il Times of Malta, che ha seguito il processo tenutosi Leggi su ilpost (Di martedì 23 febbraio 2021) Martedì Vincent Muscat, una delle tre persone accusate permaltese, si èdeled èa 15di.

Uno degli accusati per l’omicidio della giornalista Daphne Caruana Galizia si è dichiarato colpevole ed è stato condannato a 15 anni di carcere (Di martedì 23 febbraio 2021) Martedì Vincent Muscat, una delle tre persone accusate per l’omicidio della giornalista maltese Daphne Caruana Galizia, si è dichiarato colpevole dell’omicidio ed è stato condannato a 15 anni di carcere. (Zazoom Blog)

La notizia riportata su altri giornali

Muscat, 55 anni, tre anni fa era scampato a un attentato quando, seduto nella sua auto, era stato colpito più volte a bruciapelo anche alla testa. I tre imputati, Muscat e i Degiorgio, sono già noti alle forze dell'ordine per episodi di criminalità comune. (Notizie - MSN Italia)

Muscat, 55 anni, tre anni fa era scampato a un attentato quando, seduto nella sua auto, era stato colpito più volte a bruciapelo anche alla testa. Uno dei tre imputati, Vince Muscat, esponente della malavita locale, si è dichiarato colpevole dell'omicidio durante un'udienza preliminare del processo, che si tiene a Malta. (Euronews Italiano)

Ha detto che Muscat dovrà affrontare anche sanzioni finanziarie. L’avvocato Mark Saint ha detto alla CNN: “C’era un accordo giudiziario … l’accordo è di 15 anni di reclusione”. (sdionline)

– Il sicario reo confesso dell’omicidio di Daphne Caruana Galizia, Vince Muscat, dopo essersi dichiarato colpevole in aula è stato condannato a 15 anni di detenzione. L’uomo, cha ha cominciato a collaborare con la giustizia nella primavera 2019, ha confermato: Non ce n’è bisogno (Firenze Post)

Si è dichiarato colpevole davanti alla Corte. Vince Muscat, uno dei tre uomini accusati di essere i sicari dell'omicidio della giornalista maltese Daphne Galizia Caruana, nel 2017, si è dichiarato colpevole ed è stato condannato a 15 anni di carcere per il ruolo svolto nel delitto. (Antimafia Duemila)

TgCom24 Caso Caruana, condannato a 15 anni il sicario "pentito". Il sicario reo confesso dell'omicidio di Daphne Caruana Galizia, Vince Muscat, dopo essersi dichiarato colpevole in aula è stato condannato a 15 anni di detenzione. (Notizie - MSN Italia)