Affari Tuoi, De Martino sconvolto da Lupo: "Una figuraccia, me ne andrei"

Affari Tuoi, De Martino sconvolto da Lupo: Una figuraccia, me ne andrei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una gaffe clamorosa nella puntata di Affari Tuoi andata in onda nella serata di ieri, domenica 27 ottobre, su Rai 1. Al centro dello studio Concettino da Popoli Terme, in rappresentanza dell'Abruzzo, insieme alla moglie Adele. Il momento clou è arrivato quando uno degli esperti del game show di Rai 1, l'ormai famosissimo Pierluigi Lupo, si è lanciato in una dissertazione naturalistica tutta sbagliata. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

Concettino e la moglie Adele da Popoli Terme sono stati i protagonisti della puntata del 27 ottobre di Affari Tuoi. (Fanpage.it)

La partita di ieri sera del programma di Rai Uno Affari Tuoi, condotto da Stefano De Martino, è stata caratterizzata da questo errore. (L'Eco Del Litorale)

Leggi anche: -- Affari Tuoi, la proposta di matrimonio costa cara alla coppia; ecco cosa è accaduto dopo la dichiarazione La puntata di Affari Tuoi del 27 ottobre 2024 è stata all'insegna del mondo della natura e soprattutto della fauna abruzzese, facendo sì che Pierluigi Lupo si "macchiasse" di quella che Stefano De Martino non ha esitato a definire una «figuraccia». (leggo.it)

Affari Tuoi, Stefano De Martino punge Lupo: «Dopo questa figuraccia me ne andrei»

Abruzzo protagonista su Rai 1 con Tino “Concettino” Setta da Popoli Terme, operaio in fabbrica e manutentore di macchinari per l’edilizia, e la moglie Adele Pinti, che lavora in una fabbrica di cioccolato. (Terre Marsicane)

Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. Ho lavorato come web content editor freelance per diverse testate. (Libero Magazine)

Ma cosa avrà mai affermato di tanto terribile l'esperto di strategia del gioco che tante volte dà consigli più o meno utili ai concorrenti? E per quale motivo il conduttore del game show del primo canale si è spinto così in là nel definire la sua una vera e propria figuraccia? Non ci resta che andare a scoprire insieme cosa è successo nella puntata di domenica sera e, soprattutto, che cosa c'entra in tutto questo la meravigliosa fauna abruzzese. (ilmattino.it)