Uomini e Donne: la nuova tronista era un uomo

Dopo l’introduzione del trono gay, Maria De Filippi ha scelto un’altra storia molto particolare da portare sul trono.

Leggi anche: Uomini e Donne: chi è il nuovo tronista Massimiliano?

Potrebbe interessarti: Uomini e Donne Lorenzo nuovo tronista?

Uomini e Donne: chi è la nuova tronista?

Tutto è pronto per la nuova stagione di Uomini e Donne, il programma di Maria De Filippi in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:45 su Canale 5. (SoloDonna)

La notizia riportata su altre testate

Il date show di Maria De Filippi, in onda da venticinque anni e visto ogni giorno da tre milioni di telespettatori, si prepara a una svolta storica che Dagospia può svelare in anteprima. Vedi anche -> Uomini e Donne: ecco i nuovi tronisti, scopriamoli insieme! (Android Italy)

Maria De Filippi aveva già fatto sapere che nelle nuova edizione di “Uomini e donne” ci sarebbe stato un cambiamento nei protagonisti e pare proprio che come al solito sia stata di parola. (leggo.it)

LEGGI ANCHE => “E’ gay ma non lo sa”: la sparata di una ex di Uomini e Donne scatena le polemiche. LEGGI ANCHE => Gli esordi di una delle regine della TV: il video del 1992 riaffiora su TikTok. Uomini e Donne, un tronista… elettricista? LEGGI ANCHE => Uomini e Donne, il dramma della dama: “Ho un tumore”. (Periodico Italiano)

Svolta storica a Uomini e Donne. La novità, a modo suo rivoluzionaria, introdotta a Uomini e Donne arriva in un momento in cui la lotta alle discriminazioni di genere è un tema centrale e di forte attualità. (ilGiornale.it)

Maria De Filippi è pronta a rivoluzionare Uomini e Donne, con una scelta coraggiosa anche visto l’attuale dibattito politico sul ddl Zan. Uomini e Donne, Maria De Filippi pronta alla nuova stagione: tutte le novità. (Vesuvius.it)

L’indiscrezione. ‘Uomini e donne‘, amato e seguito programma condotto da Maria De Filippi, probabilmente tornerà durante la prima metà del prossimo settembre, ma già in molti sono impazienti e già in questi giorni si parla della possibili novità. (CheNews.it)