Minaccia Isis ferma il rock Evacuate 80mila persone

La minaccia era concreta, il pericolo imminente. Nonostante 1200 poliziotti impegnati a proteggere il divertimento, la musica, la vita di sempre di ottantamila persone, soprattutto giovani, che si erano dati appuntamento a Berlino, sul circuito del ... (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - BERLINO, 3 GIU - La polizia tedesca ha dato l'autorizzazione al festival Rock am Ring, sul circuito di Formula uno di Nuerburgring, di riprendere questa sera dopo l'interruzione dovuta alla minaccia di un attentato terroristico. (L'Arena)

Lo hanno annunciato le autorità politiche e la polizia locale. (LaPresse) - Dopo la sospesione per una non meglio specificata "minaccia terroristica", il Rock am Ring - uno dei più celebri festival musicali europei - può riprendere. (LaPresse)

La polizia ha fatto sapere che almeno un sospetto segnalato era entrato nell'area del festival, in zone chiuse ... (euronews)

(askanews) – Tre persone sono state arrestate ieri sera e poi rilasciate questa mattina in relazione all'allarme terroristico al festival “Rock am Ring” presso il circuito automobilistico del Nürburgring, vicino Coblenza, in Germania. (askanews)

In precedenza gli organizzatori del festival ... (Sputnik Italia)

Le decine di migliaia di fan che ... (Punto Agro News.it)