Sconcerti: “Inter, a centrocampo convincono solo in due. Gli altri sono lontani”

fcinter1908 SPORT

L’Inter ne ha sei ma solo due convincono, Barella e Brozovic.

Alessandro Cosattini. Mario Sconcerti dà i voti alle big di Serie A.

La Juve è quella che ha meno centrocampisti di ruolo, solo quattro: Bentancur, Locatelli, McKennie e Rabiot, poi giocatori diversi come Bernardeschi e Ramsey.

Il Milan è il più magro di tutti, ha solo quattro centrocampisti: Tonali, Bennacer, Kessie

E, in particolare, al centrocampo delle grandi del campionato (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ forse il centrocampo migliore, ma resta in balia del cammino Il Milan è il più magro di tutti, ha solo quattro centrocampisti: Tonali, Bennacer, Kessie. (AreaNapoli.it)

Ma è il più completo Ottimo reparto, spesso efficiente, flessibile, non eccezionale. (CalcioNapoli24)

"A Lewandowski perché è un gran centravanti che ha segnato un'epoca nel suo ruolo, ed era il Pallone d'oro dello scorso anno che poi non fu assegnato Ultime calcio - Mario Sconcerti a Stadio Aperto, trasmissione pomeridiana di TMW Radio, il celebre giornalista sportivo ha commentato l'attualità calcistica, a cominciare da Osimhen:. (CalcioNapoli24)

I contratti devono rispettare il valore dei giocatori, se vuoi che funzioni tutto in una squadra» L’Inter dà cinque milioni a Hakan Calhanoglu, a quel punto non può pretendere che Marcelo Brozovic e Nicolò Barella siano sempre sorridenti quando fanno gol e quando vincono. (Inter-News)

La Juventus i problemi fondamentali li ha ancora, però rimane sempre la Juve e può battere la Roma. L'Inter non può perdere punti, il Napoli sta dando un ritmo travolgente e ha una partita abbordabile in casa" (TUTTO mercato WEB)

Queste le sue parole a Calciomercato.com su quello dell'Inter:. "L’Inter ne ha sei di centrocampisti ma solo due convincono: Barella e Brozovic. Barella - centrocampista - Inter. "Penso a Gagliardini, Vidal e Vecino. (Spazio Inter)