Sconcerti: “Inter, a centrocampo convincono solo in due. Gli altri sono lontani”

Sconcerti: “Inter, a centrocampo convincono solo in due. Gli altri sono lontani”
fcinter1908 SPORT

L’Inter ne ha sei ma solo due convincono, Barella e Brozovic.

Alessandro Cosattini. Mario Sconcerti dà i voti alle big di Serie A.

La Juve è quella che ha meno centrocampisti di ruolo, solo quattro: Bentancur, Locatelli, McKennie e Rabiot, poi giocatori diversi come Bernardeschi e Ramsey.

Il Milan è il più magro di tutti, ha solo quattro centrocampisti: Tonali, Bennacer, Kessie

E, in particolare, al centrocampo delle grandi del campionato. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Barella - centrocampista - Inter. "Penso a Gagliardini, Vidal e Vecino. Mario Sconcerti ha analizzato la situazione delle big della Serie A e in particolar modo si è soffermato sul centrocampo. (Spazio Inter)

La Roma ha un equilibrio di squadra che è superiore alla Juve, ma è una partita molto aperta. ma deve stare attenta perché anche la Roma può batterla" (Tutto Juve)

L'editorialista del Corsera Mario Sconcerti è intervenuto Teleradiostereo 92,7. Ma sono più vicini di quanto sembra: prima di tutto sono due grandi intenditori di calcio, e poi sono due motori che conducono le squadre” (Tutto Juve)

Lazio-Inter, Sconcerti: “Lautaro giocherà. Inzaghi non può perdere”

La Juve è quella che ha meno centrocampisti di ruolo, solo quattro:L’Inter ne ha sei ma solo due convincono, Barella e Brozovic. Marioai microfoni di calciomercato.com dichiara: "Se confrontiamo le rose di centrocampo delle squadre migliori vengono fuori osservazioni interessanti. (ilBianconero)

E’ forse il centrocampo migliore, ma resta in balia del cammino Se confrontiamo le rose di centrocampo delle squadre migliori vengono fuori osservazioni interessanti.è quella che ha meno centrocampisti di ruolo, solo quattro: Bentancur, Locatelli, McKennie e Rabiot, poi giocatori diversi come Bernardeschi e Ramsey. (Calciomercato.com)

E' una partita troppo importante per entrambe. L'Inter non può perdere punti, il Napoli sta dando un ritmo travolgente e ha una partita abbordabile in casa" (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr