Tragico incidente a Palermo: donna muore investita da un’auto, attraversava la strada con i due nipoti

Tragico incidente a Palermo: donna muore investita da un’auto, attraversava la strada con i due nipoti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
StrettoWeb INTERNO

Tragedia a Palermo dove una donna di 65 anni, Vincenza Lombardo è morta dopo essere stata investita da un’auto mentre attraversava la strada con due nipoti. Il mezzo era guidata da una ragazza di 24 anni che avrebbe perso il controllo del veicolo. Uno dei nipoti è stato portato all’ospedale dei bambini. La donna è morta subito dopo l’arrivo al nosocomio. Sul posto le forze dell’ordine per i rilievi del caso. (StrettoWeb)

Su altri giornali

PALERMO – È morta Vincenza Lombardo, la 65enne investita in via Portella della Ginestra, a Palermo, insieme ai nipoti. La dinamica è ancora da chiarire. Una donna di 24 anni ha perso il controllo della sua auto, una Fiat 600, e ha travolto due fioriere. (LiveSicilia)

PALERMO – Travolta da un’auto mentre passeggiava sul marciapiede assieme ai nipotini di due e tre anni. Auto piomba su nonna e nipotini di 2 e 3 anni sul marciapiede: a Palermo muore 65enne (Agenzia Dire)

Dramma a Palermo. Uno dei nipoti è stato portato all'ospedale dei bambini. (Leggo.it)

Donna e 2 nipoti investiti da auto, lei muore

A Palermo una donna di 65 anni perde la vita investita da un’auto mentre cammina con i nipotini sul marciapiede e a Trapani muoiono due motociclisti nello scontro con una vettura sull’autostrada A29 sulla diramazione per l’aeroporto di Birgi. (la Repubblica)

La vettura prima di colpire le tre vitti… (la Repubblica)

Dopo l’incidente l’ambulanza ha portato la donna all’ospedale Civico dov’è deceduta. Uno dei nipoti è stato portato all’ospedale dei bambini. (GrandangoloAgrigento)